Lenti ZEISS SmartLife
ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Lenti ZEISS SmartLife

Scopri la differenza

Il portafoglio più completo di lenti ZEISS. Soluzioni oftalmiche innovative e moderne che soddisfano le esigenze visive dei clienti di tutte le età. Grazie alla tua competenze e alla tua esperienza, le lenti SmartLife offrono ai clienti un'esperienza visiva completamente nuova.

  • Assicurano comfort visivo tutto il giorno per uno stile di vita connesso e in movimento
  • Garantiscono una visione nitida e confortevole ad ogni distanza e in ogni direzione
  • Il design delle lenti si adatta ai cambiamenti fisiologici dovuti al naturale invecchiamento degli occhi

Perché ZEISS ha sviluppato la gamma SmartLife?

Perché le esigenze visive sono cambiate e questo portafoglio è la risposta a uno stile di vita moderno e dinamico.

  • oltre 50%

    Oggi più di metà della popolazione mondiale possiede un dispositivo digitale mobile.2

  • 55+ anni

    Le persone di età superiore ai 55 anni presentano i più alti tassi di crescita per quanto riguarda l'utilizzo di smartphone.2

  • 60%

    dei bambini di età inferiore ai 5 anni iniziano già ad utilizzare gli smartphone.3

Condividiamo uno stile di vita connesso e in movimento che influenza il nostro comportamento visivo.

Viviamo in un mondo frenetico e costantemente connesso, online e offline, a persone, informazioni e cose. Il nostro sguardo è sempre rivolto ai dispositivi digitali, anche quando siamo in movimento. Tuttavia, la vita non è solo quella che vediamo sui nostri schermi. Alternare costantemente lo sguardo tra i dispositivi digitali e l'ambiente circostante può essere faticoso per gli occhi e causare difficoltà di visione o stress visivo. Questo può rendere complicate anche le attività più comuni o, peggio, farci perdere dettagli di tutto ciò che succede attorno a noi. Una visione nitida e confortevole è fondamentale per affrontare ogni giorno la vita con fiducia e consapevolezza. I nostri occhi hanno bisogno non solo di una visione centrale nitida, ma anche di una visione periferica fluida, che ci consenta di far passare lo sguardo facilmente tra distanze e direzioni diverse.

Le nostre esigenze visive evolvono con l'avanzare dell'età.

Indipendentemente dall'età, ognuno di noi deve affrontare lo stress visivo che è diventato parte del nostro moderno stile di vita digitale. Con l'avanzare dell'età, i cambiamenti anatomici e fisiologici degli occhi possono portare ad affrontare nuove sfide dovute a:

  • Una riduzione della capacità accomodativa.
  • Una variazione del diametro delle pupille, che aumenta nei bambini in crescita e diminuisce con l'età adulta.
  • Bambini e ragazzi sono in continua crescita: questo determina costanti variazioni della forma e delle dimensioni del viso, ad esempio. Tutti elementi che devono essere tenuti in considerazione nel progettare lenti per loro.

Una gamma innovativa che soddisfa le esigenze visive dei portatori di occhiali.

L'ampiezza del portafoglio SmartLife di ZEISS è la risposta a queste nuove esigenze dei consumatori, emerse da una ricerca approfondita. Sia che i clienti abbiano bisogno di lenti monofocali, digital o progressive, la gamma SmartLife è in grado di aiutare tutti i portatori di lenti per occhiali a stare al passo con i tempi.

  • Facili e semplici.
  • Offrono ampi campi visivi e comfort per tutto il giorno, per uno stile di vita connesso e in movimento, qualunque sia l'età o il deficit visivo dei clienti.
  • La loro innovativa tecnologia garantisce una visione nitida e confortevole ad ogni distanza e in ogni direzione.
  • Per ogni età è stato creato uno specifico design di lente che si modifica con l’evolversi dei bisogni visivi.
  • La gamma comprende ora anche le lenti ZEISS SmartLife Young, per soddisfare le esigenze visive specifiche di adolescenti e bambini a partire dai 6 anni.
SmartLife PRO

ZEISS SmartLife PRO

Integra la tua esperienza con la migliore tecnologia di misurazione ZEISS

Scopri ZEISS SmartLife PRO, la gamma di lenti con il più alto livello di personalizzazione, disponibile solo per possessori di ZEISS i.Profiler  plus.

Comprovata soddisfazione dei clienti con le lenti ZEISS SmartLife.

  • 84%

    ha riferito una visione confortevole per tutto il giorno.1

  • 81%

    si è adattato alle nuove lenti entro 1 giorno.1

  • 98%

    raccomanderebbe queste lenti ad amici e parenti.4

L'innovazione alla base della tecnologia ZEISS SmartView 2.0 Incorporata in tutte le lenti ZEISS SmartLife.

  • Smart Dynamic Optics

    Gli innovativi modelli 3D oggetto-spazio e il nuovo design adattato al dinamico comportamento visivo di oggi assicurano una transizione più fluida tra tutte le zone di visione.

  • Age Intelligence

    Le lenti ZEISS SmartLife tengono in considerazione l'evoluzione delle esigenze visive in ogni fase della vita del cliente e consentono di aggiungere parametri di ottimizzazione legati all'età.

  • Ottiche leggere e sottili

    Le promessa ZEISS di qualità ed estetica: il miglior equilibrio tra precisione ottica e lenti sottili e leggere.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni

Ricevi informazioni sugli argomenti da te selezionati

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Diventa un partner ZEISS

Collabora con noi e dai vita a una partnership di valore

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Richiedi un appuntamento

I nostri Responsabili Commerciali verranno nel tuo Centro Ottico

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

  • 1

    Test esterno di accettazione da parte dei consumatori della gamma di lenti ZEISS SmartLife, n=182 partecipanti allo studio. Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019 (studio non pubblicato; dati riportati nel documento).

  • 2

    Deloitte LLP. (2017). State of the smart - Consumer and business usage patterns. Global Mobile Consumer Survey 2017: UK Cut.

  • 3

    Auxier B. et al. Children’s engagement with digital devices, screen time. Pew Research Center. 2020.

  • 4

    Test di accettazione per i consumatori su portfolio di 3 lenti ZEISS SmartLife Individual con 128 partecipanti in Germania e Canada, 2022, a cura di Carl Zeiss Vision International GmbH (studio non pubblicato, dati disponibili nel documento).