Lenti ZEISS SmartLife
ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Lenti ZEISS SmartLife

Scopri la differenza

Il portafoglio più completo di lenti ZEISS. Soluzioni oftalmiche innovative e moderne che soddisfano le esigenze visive dei clienti di tutte le età. Grazie alla tua competenze e alla tua esperienza, le lenti SmartLife offrono ai clienti un'esperienza visiva completamente nuova.

  • Assicurano comfort visivo tutto il giorno per uno stile di vita connesso e in movimento
  • Garantiscono una visione nitida e confortevole ad ogni distanza e in ogni direzione
  • Il design delle lenti si adatta ai cambiamenti fisiologici dovuti al naturale invecchiamento degli occhi
  • Monofocali ZEISS SmartLife

    Le prime lenti monofocali ZEISS ottimizzate per offrire campi visivi più ampi in tutte le direzioni di sguardo e una migliore messa a fuoco nella parte bassa della lente, grazie ad un modello spazio-oggetto tridimensionale.1

    • Lenti monofocali SmartLife
    • Lenti monofocali SmartLife Individual
  • Digital ZEISS SmartLife

    Ideali per i clienti tra 30 e i 40 che avvertono i primi sintomi di stress visivo e difficoltà di visione nel vicino. Le lenti Digital consentono una visione periferica con un'interazione dinamica naturale e un minore stress visivo percepito.Il design è ideato in funzione delle lenti Progressive ZEISS SmartLife per una più facile transizione alle lenti progressive.

    • Lenti Digital SmartLife
    • Lenti Digital SmartLife Individual
  • Progressive ZEISS SmartLife

    Le nostre lenti progressive assicurano una transizione più morbida verso l'area periferica della lente, riducendo le distorsioni laterali percepite dal cliente. Ciò consente una visione più naturale con un passaggio graduale in tutte le zone di visione da vicino a lontano.3

    • Lenti progressive SmartLife Pure
    • Lenti progressive SmartLife Plus
    • Lenti progressive SmartLife Superb
    • Lenti progressive SmartLife Individual

Perché ZEISS ha sviluppato la gamma SmartLife?

Perché le esigenze visive sono cambiate e questo portafoglio è la risposta a uno stile di vita moderno e dinamico.

  • oltre 50%

    Oggi più della metà della popolazione mondiale possiede un dispositivo digitale mobile.4

  • 57%

    della popolazione mondiale è connessa a Internet.5

  • +1 milione

    nuovi utenti Internet al giorno.5

  • 55+ anni

    Le persone di età superiore ai 55 anni presentano i più alti tassi di crescita per quanto riguarda l'utilizzo di smartphone.6

  • 48%

    crescita annuale delle spedizioni di smart watch al 1° trimestre 2019.7

Condividiamo uno stile di vita connesso e in movimento che influenza il nostro comportamento visivo.

Viviamo in un mondo frenetico e costantemente connesso, online e offline, a persone, informazioni e cose. Il nostro sguardo è sempre rivolto ai dispositivi digitali, anche quando siamo in movimento. Tuttavia, la vita non è solo quella che vediamo sui nostri schermi. Alternare costantemente lo sguardo tra i dispositivi digitali e l'ambiente circostante può essere faticoso per gli occhi e causare difficoltà di visione o stress visivo. Questo può rendere complicate anche le attività più comuni o, peggio, farci perdere dettagli di tutto ciò che succede attorno a noi. Una visione nitida e confortevole è fondamentale per affrontare ogni giorno la vita con fiducia e consapevolezza. I nostri occhi hanno bisogno non solo di una visione centrale nitida, ma anche di una visione periferica fluida, che ci consenta di far passare lo sguardo facilmente tra distanze e direzioni diverse.

Le nostre esigenze visive evolvono con l'avanzare dell'età.

Indipendentemente dall'età, ognuno di noi deve affrontare lo stress visivo che è diventato parte del nostro moderno stile di vita digitale. Con l'avanzare dell'età, i cambiamenti anatomici e fisiologici degli occhi possono portare ad affrontare nuove sfide differenti nella visione, dovute a due fattori:

  • Una riduzione della capacità accomodativa.
  • Una riduzione nel diametro della pupilla.

Una gamma innovativa che soddisfa le esigenze visive dei portatori di occhiali.

L'ampiezza del portafoglio SmartLife di ZEISS è la risposta a queste nuove esigenze dei consumatori, emerse da una ricerca approfondita. Sia che i clienti abbiano bisogno di lenti monofocali, digital o progressive, la gamma SmartLife è in grado di aiutare tutti i portatori di lenti per occhiali a stare al passo con i tempi.

  • Facili e semplici.
  • Offrono ampi campi visivi e comfort per tutto il giorno, per uno stile di vita connesso e in movimento, qualunque sia l'età o il deficit visivo dei clienti.
  • La loro innovativa tecnologia garantisce una visione nitida e confortevole ad ogni distanza e in ogni direzione.
  • Per ogni età è stato creato uno specifico design di lente che si modifica con l’evolversi dei bisogni visivi.
SmartLife PRO

ZEISS SmartLife PRO

Integra la tua esperienza con la migliore tecnologia di misurazione ZEISS

Scopri ZEISS SmartLife PRO, la gamma di lenti con il più alto livello di personalizzazione, disponibile solo per possessori di ZEISS i.Profiler plus.

Comprovata soddisfazione dei clienti con le lenti ZEISS SmartLife.

  • 94%

    ha riferito facilità di visione in tutte le direzioni con le lenti monofocali ZEISS SmartLife.9

  • 81%

    ha dichiarato una visione confortevole e ampi campi visivi per attività nel vicino e nell'intermedio con il design ZEISS Digital SmartLife.10

  • 80%

    4 su 5 hanno riferito una transizione fluida da vicino a lontano attraverso tutte le zone visive con le lenti ZEISS SmartLife Progressive.11

L'innovazione alla base della tecnologia ZEISS SmartView Incorporata in tutte le lenti ZEISS SmartLife.

  • Smart Dynamic Optics

    Gli innovativi modelli 3D oggetto-spazio e il nuovo design adattato al dinamico comportamento visivo di oggi assicurano una transizione più fluida tra tutte le zone di visione.

  • Age Intelligence

    Tiene in considerazione l'evoluzione delle esigenze visive in funzione dell'età dei clienti.

  • Ottiche leggere e sottili

    Le promessa ZEISS di qualità ed estetica: il miglior equilibrio tra precisione ottica e lenti sottili e leggere.

Contattaci

Diventa un partner ZEISS

Collabora con noi e dai vita a una partnership di valore

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Richiedi un appuntamento

I nostri Responsabili Commerciali verranno nel tuo Centro Ottico

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

  • 1

    l'88% ha riportato una visione rilassata a tutte le distanze. Fonte: test esterno di accettazione da parte dei consumatori della gamma di lenti ZEISS SmartLife, n=48 partecipanti allo studio (percentuale di partecipanti "assolutamente d'accordo", "d'accordo" o "abbastanza d'accordo"). Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.

  • 2

    il 63% ha percepito un minore stress visivo alla fine della giornata rispetto alle lenti precedenti. Fonte: test esterno di accettazione da parte dei consumatori della gamma di lenti ZEISS SmartLife, n=52 partecipanti allo studio (percentuale di partecipanti "assolutamente d'accordo", "d'accordo" o "abbastanza d'accordo"). Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.

  • 3

    4 su 5 hanno riferito una transizione fluida da vicino a lontano attraverso tutte le zone visive. Fonte: l'80% dei consumatori ha riferito una transizione fluida attraverso tutte le zone visive (percentuale di partecipanti "assolutamente d'accordo", "d'accordo" o "abbastanza d'accordo"). Test esterno di accettazione da parte dei consumatori della gamma di lenti ZEISS SmartLife, n=82 partecipanti allo studio. Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.

  • 4

    Bababekova Y., Rosenfield M., Hue J.E., Huang R. R. (2011). Font Size and Viewing Distance of Handheld Smart Phones. Optometry and Vision Science, 88:795–97.

  • 5

    Ioannidou F., Hermens F., Hodgson, T.L. (2017). Mind your step: the effects of mobile phone use on gaze behaviour in stair climbing. Journal of Technical and Behavioural Science, 2: 109-120.

  • 6

    Dynamic gaze study - Changes in gaze behaviour through digital devices. ZEISS Vision Science Lab, Institute for Ophthalmic Research, University of Tuebingen, 2019. Data on file.

  • 7

    Gustafsson E., Thomé S., Grimby-Ekman A., Hagberg M. (2017). Texting on mobile phones and musculoskeletal disorders in young adults: A five-year cohort study. Applied Ergonomics, 58:208-214.

  • 8

    Deloitte LLP. (2017). State of the smart - Consumer and business usage patterns. Global Mobile Consumer Survey 2017: UK Cut.

  • 9

    il 94% ha riferito facilità nella visione in tutte le direzione. Fonte: External consumer acceptance test on the ZEISS SmartLife Lens Portfolio, n=48 study participants (percentage of participants who ‘strongly agree’, ‘agree’ or ‘somewhat agree’). Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.

  • 10

    81% ha percepito campi visivi ampi e confortevoli nelle attività da vicino e nell'intermedio. Fonte: External consumer acceptance test on the ZEISS SmartLife Lens Portfolio, n=52 study participants (percentage of participants who ‘strongly agree’, ‘agree’ or ‘somewhat agree’). Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.