ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Lenti ZEISS EnergizeMe

Aiutano a dare sollievo agli occhi affaticati dopo aver indossato le lenti a contatto

Le nuove generazioni non vogliono scegliere tra lenti a contatto e lenti per occhiali: scelgono entrambe. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe sono state appositamente sviluppate per i clienti che indossano lenti a contatto, in modo che possano continuare a portare anche gli occhiali.

  • Ampio campo visivo
  • Visione nitida e confortevole
  • Riduzione dello stress visivo

Perché ZEISS ha sviluppato le lenti EnergizeMe?

Una gamma di lenti per occhiali innovativa e unica nel suo genere, appositamente progettata per soddisfare le esigenze visive dei tuoi clienti che indossano lenti a contatto.

  • >65%

    dei portatori di lenti a contatto usa gli occhiali ogni giorno.1

  • 5 volte

    I portatori di lenti a contatto hanno 5 volte più probabilità di soffrire di secchezza oculare.2

  • 125 milioni

    di persone in tutto il mondo indossano lenti a contatto per correggere problemi di vista comuni.3

I clienti che indossano lenti a contatto hanno esigenze visive uniche

  • L'uso prolungato di lenti a contatto é da molti professionisti della visione sconsigliato.
  • Si può presumere che l'utilizzo delle lenti a contatto, in combinazione ad un uso intensivo di dispositivi digitali, possa amplificare l'affaticamento oculare, lo stress visivo e il disagio.
  • Le lenti da vista convenzionali non sono studiate per rispondere al comportamento visivo dei portatori di lenti a contatto e ridurre il loro affaticamento visivo.

Lenti dal design unico per dare sollievo agli occhi dei clienti dopo che hanno indossato le lenti a contatto

Le lenti ZEISS EnergizeMe sono una combinazione unica di un design specifico delle lenti, una tecnologia innovativa e un trattamento antiriflesso di alta qualità per aiutare gli occhi stanchi a rilassarsi e prevenire l'ulteriore stress visivo causato dall'uso di dispositivi digitali.

I tre elementi distintivi delle lenti ZEISS EnergizeMe:

  1. Design EnergizeMe
  2. Tecnologia Digital Inside®  
  3. DuraVision® BlueProtect
Design e tecnologia

Design ZEISS EnergizeME

Create per adattarsi al comportamento visivo dei portatori di lenti a contatto, offrono un'esperienza visiva confortevole grazie ad ampie zone del vicino e  dell‘intermedio, favorendo una facile immediata alternanza tra le due soluzioni visive e, nel contempo, un aiuto a chi soffre di stress accomodativo.

Disponibili in tre versioni: monofocali, digital e progressive. Sono realizzate utilizzando metodi e valori di  ottimizzazione individuale delle lenti multifocali.

Tecnologia Digital Inside®

Chi utilizza frequentemente e in modo prolungato i dispositivi digitali tende a tenerli a una distanza più ridotta rispetto a quanto non farebbe per leggere materiale stampato. Nei  soggetti giovani questa distanza può raggiungere i 20cm  (in media 32cm). Questo è dovuto in parte al fatto che i dispositivi digitali hanno dimensioni ridotte e sono tenuti  con due mani per mantenere una posizione del corpo stabile e confortevole.  

La tecnologia Digita Inside è stata sviluppata per integrare la distanza di lettura di stampati (38cm) con quella di dispositivi digitali (30/35cm), contribuendo a diminuire l‘affaticamento visivo.

DuraVision® BlueProtect

ZEISS ha creato DuraVision BlueProtect per proteggere  chi porta occhiali da vista dai potenziali effetti nocivi della luce blu artificiale riducendo lo stress visivo. La trasmissione è ridotta nelle lunghezze d'onda blu-viola e questo può aiutare a ridurre il picco dell'abbagliamento periferico a 440nm. Gli strati più esterni del trattamento  DuraVision BlueProtect garantiscono una maggior resistenza alle abrasioni, con angoli di contatto elevati e proprietà  antistatiche, rendendo la pulizia della lente facile.

  

Appositamente progettate e testate per portatori di lenti a contatto

Le ricerche di mercato dimostrano un'elevata soddisfazione tra i clienti.
  • 92%

    dei partecipanti al test ha confermato comfort visivo con le lenti ZEISS EnergizeMe.4

  • 66%

    Quasi 2 portatori di lenti a contatto su 3 che hanno provato le lenti ZEISS EnergizeMe le preferiscono rispetto ad altre lenti per occhiali.5

  • 85%

    La ricerca di mercato mostra che l'85% degli ottici intende vendere le lenti ZEISS EnergizeMe. 6

Innovazioni alla base delle lenti ZEISS EnergizeMe Descrizione della tecnologia.

  • Design EnergizeMe TM

    Lenti  appositamente progettate per clienti che indossano lenti a contatto e hanno bisogno di una visione accurata, di un ampio campo visivo e di rilassare gli occhi dopo l'uso delle lenti a contatto.

  • DuraVision® BlueProtect

    Di serie su tutte le lenti ZEISS EnergizeMe. È un trattamento antiriflesso progettato per ridurre i riflessi e diminuire la quantità di luce blu trasmessa attraverso la lente e quindi per migliorare il comfort visivo durante l'uso di schermi digitali.

  • Tecnologia Digital Inside®

    Consente una visione rilassata e più nitida in caso di uso frequente di dispositivi digitali. La rapida transizione alla zona del vicino permette di vedere i dispositivi digitali con un minimo movimento della testa e degli occhi.

  • Tecnologia UVProtect®

    Livello più elevato di protezione UV che consente alle lenti da vista ZEISS di bloccare le pericolose radiazioni ultraviolette fino a 400nm, esattamente come un paio di occhiali da sole.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni

Ricevi informazioni sugli argomenti da te selezionati

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Diventa un partner ZEISS

Collabora con noi e dai vita a una partnership di valore

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Richiedi un appuntamento

I nostri Responsabili Commerciali verranno nel tuo Centro Ottico

Caricamento del modulo in corso...

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

  • 1

    A Aslam. Contact lenses and spectacles: a winning combination. Optician 2013; 246:6425-26.

  • 2

    K Dumbleton, B Caffery, M Dogru et al. The TFOS International Workshop on Contact Lens Discomfort: Report of the Subcommittee on Epidemiology. Invest Ophthalmol Vis Sci. 2013;54:TFOS183-TFOS203

  • 3

    Morgan, P et al (2013). International Contact Lens Prescribing in 2012. Contact Lens Spectrum. www.clspectrum.com/articleviewer.aspx?articleID=107854

  • 4

    Dichiarazioni rilevate da un test esterno ZEISS con 130 consumatori e 14 professionisti del settore in ES, 2016. Test di accettazione dei consumatori.

  • 5

    Dichiarazioni rilevate con un test esterno ZEISS con 130 consumatori e 14 professionisti del settore in ES, 2016. Test di accettazione dei consumatori.

  • 6

    Dichiarazioni rilevate da un'indagine ZEISS globale con 2400 portatori di lenti a contatto e 40 professionisti del settore in 4 nazioni, 2015.