ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Note Legali, Modello Organizzativo e Codice Etico

Note legali

Le presenti note legali riguardano questo sito web e i relativi domini. Non si applicano ai siti web e ai domini di aziende ZEISS che, ad esempio, abbiano già modificato le proprie informazioni legali in conformità alla legislazione nazionale. Vi preghiamo pertanto di prendere visione delle  note legali di tutti i siti web ZEISS visitati o dei programmi utilizzati.

In alcuni casi, i siti web di ZEISS contengono link a siti web di terzi, non controllati da ZEISS, ai quali tali note legali non si applicano.

Le informazioni pubblicate nei domini ZEISS possono contenere riferimenti a prodotti e servizi che non sono disponibili in alcuni Paesi. Tali informazioni non esprimono necessariamente l’intenzione di ZEISS di offrire questi prodotti o servizi nel tuo Paese in un successivo momento. Se necessario, è possibile contattare il proprio Responsbaile Commerciale che potrà fornire indicazioni sulla disponibilità di questi prodotti e servizi. La presentazione dei prodotti e dei servizi sul nostro sito web non costituisce un'offerta vincolante per la vendita.

Se il software è offerto gratuitamente per il download, ZEISS non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dal download o dall'utilizzo del software. Il download e l'utilizzo del software sono effettuati dall'utente esclusivamente a proprio rischio e senza alcuna responsabilità o garanzia, salvo in caso di dolo o grave negligenza da parte di ZEISS.

In diversi punti citiamo e forniamo link a siti web di terze parti. Lo facciamo solo se siamo completamente convinti della serietà del fornitore. Tuttavia, ZEISS non è responsabile delle disposizioni relative alla protezione dei dati o dei contenuti di questi siti web e non si assume alcuna responsabilità al riguardo. 

ZEISS detiene tutti i diritti sui contenuti e la grafica dei suoi siti web. La proprietà intellettuale relativa ai contenuti presenti nei nostri siti web e nei nostri marchi è protetta. Il testo, le immagini e la grafica sui nostri siti web e il loro layout ecc., nonché le animazioni e il software, sono soggetti alla legge sui diritti d'autore. La loro copia, traduzione o riproduzione, parziale o totale, sono vietate in assenza della previa autorizzazione scritta da parte di ZEISS. Questo sito web non concede alcuna licenza per l'utilizzo della proprietà intellettuale. ZEISS si riserva il diritto di modificare, sospendere o chiudere le pagine web in qualsiasi momento e senza preavviso.

Nonostante l'attenta compilazione dei contenuti del nostro sito web, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la sua completezza, correttezza, precisione o per un accesso illimitato ad esso. Per quanto legalmente consentito, ZEISS non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti, inclusa la perdita di profitti derivanti dall'utilizzo del nostro sito web, o in relazione a informazioni disponibili sul sito. Ci riserviamo il diritto di modificare o integrare le informazioni fornite in qualsiasi momento.

© Carl Zeiss AG – Ultima modifica: Aprile 2016

 

Modello Organizzativo e Codice Etico

  • 1

    © Carl Zeiss AG – Ultima modifica: settembre 2017