ZEISS per il professionista della visione
indietro
ZEISS per il professionista della visione
ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Il Mio Profilo Visivo

Permetti ai tuoi clienti di scoprire le proprie esigenze visive da casa

Con la versione personalizzabile della web app ZEISS, puoi consentire ai tuoi clienti di analizzare le loro esigenze visive direttamente sul tuo sito internet o sui tuoi profili social, ricevere una prima raccomandazione da ZEISS e un QR code di promemoria e l'indirizzo del tuo Centro Ottico per farti visita. 

  • Aumenta il traffico nel tuo Centro Ottico
  • Riduce il tempo di permanenza con un'anamnesi preliminare
  • Disponibile senza costi aggiuntivi e facile da implementare

Qualche dato interessante sul comportamento dei clienti.

  • 63%

    di tutti gli acquisti inizia online1

  • 93%

    dei clienti ricerca i prodotti online prima di fare acquisti in negozio 2

  • 80%

    dei clienti ha affermato che sarebbe più propenso a rivolgersi a chi offre approcci personalizzati3

  • 76%

    dei clienti si aspetta che le loro esigenze individuali vengano comprese4

Le decisioni di acquisto iniziano online

Al giorno d'oggi il mondo online e quello offline sono strettamente collegati, questo vale anche nella ricerca di informazioni e per l'acquisto di prodotti. Quando si desidera comprare un nuovo paio di occhiali, il cliente vuole saperne di più su come assicurare benessere ai propri occhi e scoprire le soluzioni più adatte per le sue esigenze e le sfide che deve affrontare.

Conquista nuovi clienti e distinguiti online con la pluri-premiata web app Il Mio Profilo Visivo

Poche e semplice domande analizzano lo stile di vita e il comportamento visivo del tuo cliente, generando un profilo visivo unico e suggerendo una raccomandazione con lenti ZEISS in base alle esigenze visive individuali. È uno strumento unico, grazie al quale i clienti acquisiscono una comprensione più completa dei loro bisogni prima di entrare nel Centro Ottico. 

Un'esperienza d'acquisto fluida da online a offline

I clienti possono memorizzare il proprio profilo visivo personale come codice QR sullo smartphone e portarlo nel Centro Ottico. I risultati possono essere esaminati con l'aiuto di VISCONSULT 100, fornendo informazioni essenziali che ti aiuteranno a consigliare le soluzioni per lenti più adatte. Disporrai così di più tempo da dedicare al cliente durante la refrazione o per spiegare le informazioni rilevanti. Puoi associare Il Mio Profilo Visivo al nome e ai dettagli del tuo Centro Ottico per consentire ai tuoi clienti di raggiungerti più facilmente.

I vantaggi della versione personalizzata Cosa otterrai da Il Mio Profilo Visivo

  • Distinguiti online

    Aumenta la tua visibilità online e arricchisci il tuo sito web con un'applicazione web pluripremiata.

  • Scarica in pochi istanti

    Solo 4 passaggi per creare la tua versione personalizzata che si aggiorna automaticamente.

  • Ingaggia il tuo cliente

    Coinvolgi e aiuta i tuoi clienti a pensare alla loro visione e alle sfide che devono affrontare, preparandoli per la consulenza.

  • Offri un'esperienza fluida

    Un codice QR ti consente di continuare l'esperienza con VISUCONSULT 100, per concentrarti completamente sul cliente e sui risultati del suo profilo visivo, riducendo il tempo di permanenza.

  • Riduci l'imbarazzo

    Consenti al tuo cliente di rispondere alle veloci domande in tutta tranquillità, di iniziare a scoprire le lenti più raccomandate e guidalo verso il tuo Centro Ottico.

  • Raccomanda le lenti più adatte

    Un algoritmo intelligente valuta il profilo visivo del cliente e consiglia le soluzioni visive più adeguate.

Contattaci

Come possiamo aiutarti?

Completa i seguenti campi

*CAMPI OBBLIGATORI

*CAMPI OBBLIGATORI

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

  • 1

    ThinkwithGoogle, 2018.

  • 2

    Wirecard Global Shopping Report 2019.

  • 3

    Epsilon research.

  • 4

    IBM Institute for Business Value.