Coppia di lenti monofocali ZEISS con protezione UV completa
ZEISS PER IL PROFESSIONISTA DELLA VISIONE

Lenti ZEISS monofocali: una soluzione per ogni esigenza

Scopri come garantire ai tuoi clienti le migliori performance visive con la nostra vasta gamma di lenti monofocali

Ogni singola lente monofocale ZEISS è progettata con una particolare attenzione alla qualità della visione, all'estetica e al comfort di chi le indossa. Qualunque sia l'esigenza di visione dei tuoi clienti, nella nostra gamma di lenti monofocali puoi trovare la soluzione. 

Tutte le lenti monofocali ZEISS offrono di serie una protezione completa dai raggi UV, fino a 400nm.

Gamma lenti monofocali ZEISS
Più del 75% di chi indossa occhiali acquista lenti monofocali standard.1

Tutti i nostri prodotti assicurano una visione, una nitidezza e un comfort ottimali, con la garanzia di una protezione UV completa anche con lenti chiare. Grazie alle nostre lenti monofocali personalizzate, le performance visive sono ulteriormente migliorate per un comfort superiore in qualunque situazione. Scegli fra lenti monofocali organiche, in trivex o policarbonato, già pronte a stock o di ricetta, con un livello di personalizzazione crescente. Scegli il prodotto ZEISS che meglio soddisfa le esigenze specifiche dei tuoi clienti.

Lenti monofocali ZEISS SmartLife

La maggior parte delle lenti monofocali sono generalmente ottimizzate per una sola distanza, di solito per la visione del lontano. Tuttavia, l‘attuale stile di vita sempre più connesso e in movimento sta modificando significativamente il comportamento visivo. La rotazione degli occhi verso il basso, ad esempio, è molto più frequente, così come la messa a fuoco rapida in tutte le direzioni. Le nuove lenti monofocali SmartLife, grazie alla tecnologia SmartView, tengono in considerazione questi movimenti ottimizzando le performance della lente per offrire campi visivi più ampi in tutte le direzioni di sguardo e una migliore messa a fuoco nella parte bassa della lente. Il 94% dei portatori percepisce una visione più ampia e confortevole nelle attività da vicino a intermedio.2

Lenti monofocali ZEISS DriveSafe

Ideali per i clienti che possiedono un unico paio di occhiali per tutte le attività della giornata, con una speciale attenzione alla guida. Le lenti monofocali ZEISS DriveSafe offrono una migliore visione in condizioni di scarsa illuminazione, per una guida più sicura e confortevole. Riducono inoltre l'abbagliamento notturno causato dai fari delle auto in avvicinamento o dall’illuminazione stradale.

Lenti monofocali ZEISS EnergizeMe

Create appositamente per soddisfare le esigenze visive dei portatori di lenti a contatto. Combinano un nuovo design, una tecnologia innovativa e uno specifico trattamento in grado di dare sollievo agli occhi affaticati dalle lenti a contatto e aiutano a prevenire lo stress visivo dovuto all’utilizzo di dispositivi digitali. Al 65% dei portatori di lenti a contatto piace indossare gli occhiali, come soluzione complementare, in particolare per leggere, guardare la tv o utilizzare il tablet.3

Lenti monofocali ZEISS Standard

Una lente monofocale standard che soddisfa le esigenze visive principali garantendo qualità visiva, estetica e comfort per chi le indossa. Scegli tra una gamma di lenti sferiche monofocali ed asferiche monofocali più evolute.

Configurazioni per lenti monofocali

Contattaci

Come possiamo aiutarti?

Completa i seguenti campi

*CAMPI OBBLIGATORI

Le informazioni inserite verranno utilizzate da ZEISS Vision Care Italia per contattarti e rispondere alle tue domande via email o telefonicamente. Clicca qui per prendere visione della nostra normativa sulla privacy.

  • 1

    SWV Strategy with Vision, studio sulla domanda di lenti e montature nel mondo, 11 settembre 2016.

  • 2

    Test esterno di accettazione da parte dei consumatori della gamma di lenti ZEISS SmartLife, n=48 partecipanti allo studio (percentuale di partecipanti "assolutamente d'accordo", "d'accordo" o "abbastanza d'accordo"). Aston Optometry School, Aston University, Regno Unito, 2019.

  • 3

    Sondaggio effettuato da ZEISS con 2.400 portatori di lenti a contatto e 40 ottici optometristi e medici oculisti negli USA, in Germania, in Cina e in Italia, nel 2015.