Inserti ottici ZEISS per Apple Vision Pro

Inserti Ottici ZEISS
per Apple Vision Pro

Una combinazione perfetta



ZEISS è entusiasta della collaborazione con Apple per la fornitura di dispositivi ottici di precisione destinati a chi necessita di lenti correttive, in modo da consentire di vivere appieno l’incredibile esperienza visiva offerta da Apple Vision Pro.

Inserti ottici ZEISS

Disponibilità

Gli inserti ottici ZEISS per Apple Vision Pro sono disponibili esclusivamente negli Stati Uniti.

Nessuno vede il mondo come lo vedi TU.

ZEISS ti aiuta a vederlo meglio.

ZEISS è un’azienda tecnologica leader a livello mondiale che opera nell’ottica e nell’optoelettronica. I dispositivi ottici ZEISS vengono utilizzati, ad esempio, nella produzione dei microchip, nella costruzione di microscopi sempre più potenti, a supporto della ricerca sulle malattie, per garantire la più elevata qualità nella costruzione di automobili, per catturare le immagini ad alta definizione, per offrire  ai medici il più elevato livello di precisione negli interventi chirurgici più delicati, come quelli al cervello e agli occhi. E, naturalmente, anche per aiutare le persone in tutto il mondo a vedere in maniera precisa a qualunque distanza e a proteggere i loro occhi.

ZEISS, essendo di proprietà della Carl Zeiss Foundation, sin da quando è stata fondata nel 1846, è un'azienda che investe costantemente in Ricerca e Sviluppo e i cui proventi vengono reinvestiti in progetti scientifici, sociali e culturali, oltre che in attività a supporto dei collaboratori dell’azienda.

 

Maggiori informazioni sul Gruppo ZEISS

Scopri le lenti ZEISS