Guida & mobilità

Sempre in giro? Che passi tutto il giorno al volante o al cellulare non fa differenza, esistono soluzioni per vedere meglio.

Guida e uso di dispositivi mobili sono due tipici aspetti del mondo moderno che mettono a dura prova la nostra visione e quindi anche i nostri occhi. Smartphone, computer portatili e altri dispositivi stanno modificando il modo in cui vediamo, ridefinendo l’intervallo del vicino e quindi provocando stress visivo digitale. Ma cosa intendiamo oggi quando parliamo di buona visione e cosa possiamo fare per migliorarla? Qual è il vantaggio di un paio di occhiali studiato per la guida? Come può un paio di occhiali studiato per contrastare lo stress visivo digitale aiutarci quando navighiamo in rete o guardiamo il nostro smartphone? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla visione moderna e “digitale” e i nostri consigli per chi inizia a indossare le lenti progressive e per chi invece le conosce già da tempo.

Qual è il modo migliore di progettare lenti per occhiali per il nostro stile di vita digitale?

Intervista a Timo Kratzer di ZEISS Vision Care per scoprire in dettaglio lo sviluppo delle Lenti Digital

Guida + mobilità 16-ott-2017

Tag:

Checkup visivo online Vedi bene i colori e i contrasti? Effettua il test e verifica la qualità della tua performance visiva.

(* il test non sostituisce la visita presso un Professsionista della Visione)

E all’improvviso tutto è più nitido, anche di notte e con luce scarsa Grazie alle innovative tecnologie ZEISS è possibile avere una visione migliore in presenza di scarsa luminosità.

Guida + mobilità 24-nov-2017

Tag:

Che benefici offrono le lenti ZEISS Digital? Ecco le risposte alle domande più frequenti.

Guida + mobilità 16-ott-2017

Tag:

Vivere appieno la giornata grazie ad una visione rilassata. Le lenti ZEISS Digital colmano la lacuna esistente nell’offerta di lenti per occhiali monofocali e progressive!

Guida + mobilità 16-ott-2017

Tag:

Perché vale la pena avere un secondo paio di occhiali Ci sono molte situazioni in cui un secondo paio di occhiali si rivela un accessorio indispensabile.

Guida + mobilità 16-ott-2017

Tag:

Trova un Centro Ottico ZEISS vicino a te