Lenti multifocali: visione confortevole a tutte le distanza

Lenti multifocali Zeiss: una gamma completa per soddisfare ogni esigenza

Vertigini ed emicranie, collo rigido, affaticamento, inciampare costantemente salendo le scale:sono tante le storie che raccontano i disagi di chi si sta abituando ad un nuovo paio di lenti progressive. Per questo motivo molte persone che non hanno mai portato lenti progressive spesso esitano prima di acquistarle.

Le lenti progressive offrono diverse soluzioni visive in un’unica lente

La produzione di lenti progressive è da sempre un ambito molto speciale. Le lenti progressive consentono una visione nitida e confortevole da vicino a lontano con un’unica lente, senza salti o transizioni dell’immagine. Rappresentano pertanto uno straordinario risultato della tecnologia ottica e la loro produzione richiede un ampio know-how, numerosi calcoli ottici e l’esatta conoscenza dei parametri personali di chi le indossa.

Secondo la regola generale, più il design di una lente progressiva tiene in considerazione i parametri personali di chi indosserà le lenti, più confortevole e rilassata sarà la visione e minore il tempo di adattamento necessario.

Ed è proprio per questo motivo che ZEISS integra nella produzione delle lenti il numero massimo possibile di parametri di chi le indosserà, quali le abitudini di visione ed i dati anatomici. Se realizzate in modo personalizzato in base alle specifiche esigenze di chi le indossa, le lenti progressive assicurano una straordinaria portabilità e comfort nella visione. A volte però, per abituarsi alle lenti progressive, è necessario un po' di esercizio. Consultate il vostro Ottico-Optometrista ZEISS per conoscere le possibilità offerte dalle moderne lenti progressive. Inoltre, abbiamo raccolto una serie di importanti informazioni in merito alle lenti progressive ed alla presbiopia.

Migliore visione in età matura.

Oltre i 40 anni si può iniziare ad avvertire il bisogno di un paio di occhiali. Un paio di lenti progressive potrebbero essere la scelta giusta.

Lenti progressive: capolavori per correggere ametropie e presbiopia

Gli occhiali con lenti progressive rappresentano la soluzione ideale per chi ha la necessità di vedere chiaramente a distanze diverse.

Lavoro 26-nov-2019

Tag: Lenti progressive

Checkup visivo online Vedi bene i colori e i contrasti? Effettua il test e verifica la qualità della tua performance visiva.

(* il test non sostituisce la visita presso un Professsionista della Visione)

Lenti DriveSafe – per giungere a destinazione in tutta sicurezza

Avere lenti personalizzate non solo offre una possibile soluzione alle esigenze visive, ma aumenta anche la tua sicurezza su strada.

Riconoscere i disturbi visivi

Miopia, ipermetropia, astigmatismo ecc.: quali sono i disturbi visivi e come possiamo correggerli?

La storia degli occhiali.

Da semplici "pietre da lettura" ad accessori alla moda.

Consigli per un miglior comfort quando si indossano lenti progressive.

Tutti possono abituarsi rapidamente ad indossare lenti progressive perfettamente conformi alle proprie esigenze.

Lo sviluppo di lenti per la guida.

Uno sguardo dietro le quinte per conoscere come sono nate le lenti DriveSafe.

Le lenti per una guida più rilassata.

Le lenti DriveSafe possono aiutare a rendere la guida meno stressante e più sicura.

Una visione più confortevole con le lenti progressive.

La gamma ZEISS di lenti progressive si adatta ad ogni esigenza visiva, anche dei primi portatori.

Consigli per l’acquisto di occhiali da vista, come trovare quelli giusti.

Sono due gli aspetti importanti da considerare nell’acquisto di un nuova paio di occhiali da vista: che garantiscano una visione ottimale e siano esteticamente gradevoli.

Il Mio Profilo Visivo Valuta il tuo comportamento visivo e scopri la lente più adatta a te.
Trova un Centro Ottico ZEISS vicino a te