I trattamenti per lenti

Quali sono i vantaggi di un trattamento per lenti?

Trattamenti per lenti: sebbene virtualmente invisibili, sono ciò che rende unico un paio di occhiali. Che si tratti di uno strato di indurimento per proteggere o di uno strato antiriflesso di alta qualità che riduce i fastidiosi riflessi, i trattamenti per lenti possono fare molto per migliorare il comfort visivo, facilitare la pulizia degli occhiali e garantire una maggiore durata di vita degli occhiali. Nello specifico, le lenti in materiale plastico con un trattamento indurente possono rendere gli occhiali molto più resistenti ai danni. Sapevi che adesso esistono moderni trattamenti per lenti che contengono un filtro per la luce blu e possono quindi proteggere gli occhi soprattutto dopo lunghe ore davanti al computer? Vista l’ampia scelta, abbiamo messo a punto una breve guida per aiutarti ad orientarti tra trattamenti antiriflesso, indurenti, idrofobici e altro ancora.

Luce blu: aspetti positivi e negativi

Di quanta luce blu abbiamo bisogno? E come e quando dovremmo proteggerci da essa?

Dieci consigli per scegliere il trattamento per lenti più giusto

Scegliere quello che fa a proprio caso per un comfort e una durata superiori dell’occhiale.

Checkup visivo online Vedi bene i colori e i contrasti? Effettua il test e verifica la qualità della tua performance visiva.

(* il test non sostituisce la visita presso un Professsionista della Visione)

I trattamenti delle lenti per occhiali dovrebbero idealmente essere in grado di fare qualsiasi cosa Intervista al Product Manager Renè Stanke su DuraVision® Platinum, il trattamento per lenti per occhiali ZEISS più resistente che mai.
Visibilità sempre nitida grazie ai trattamenti per lenti Innovativi trattamenti che proteggono in modo ottimale le lenti per occhiali e aumentano il comfort visivo.
Trova un Centro Ottico ZEISS vicino a te