Certezza di misurazione. Soluzioni offline di ZEISS.

Le macchine di misura a braccio orizzontale ZEISS CARMET e ZEISS PRO misurano a contatto e otticamente componenti di carrozzerie con precisione, affidabilità ed efficienza. È disponibile una base stabile? Le condizioni di temperatura sono stabili? Quanto tempo può richiedere l'ispezione? ZEISS offre una soluzione adatta e completa, inclusi dispositivi di fissaggio, software, sensori e assistenza in funzione delle esigenze e delle condizioni ambientali del cliente.

Analisi di precisione dei pezzi nella sala di misura

ZEISS CALENO

More than a robot. It’s a Hambot.

Hambot is the new generation of horizontal arm machines in metrology combining high performance of a robot with possibilities of traditional horizontal arm machines.

ZEISS CALENO combines CMM accuracy, collaborative system and an outstanding multi-sensor system with an automatic tool changer. Maximum versatility and highest performance capabilities ensure higher travel speed, acceleration and accuracy in the measuring room and near production.

With its combination of high-performance optical and tactile sensors ZEISS CALENO ensures maximum productivity and precision.

Sensori 3D di ZEISS nella costruzione di carrozzerie

Exclusive features for a wide range

CARMET di ZEISS è una soluzione completa che risponde praticamente a tutte le esigenze, assicurando sempre al contempo la qualità ZEISS. La colonna Z a struttura trapezoidale, il design di facile utilizzo, l'elevata sicurezza operativa, la buona accessibilità e il porta-tastatore snodato RDS-CAA dalla rapida calibrazione sono solo alcune delle caratteristiche di serie di CARMET di ZEISS.

Sensori 3D di ZEISS nella costruzione di carrozzerie
Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

I modelli PRO/PRO T advance di ZEISS possono essere configurati in modo estremamente flessibile. Ad esempio, PRO/PRO T advance di ZEISS può essere regolata in funzione dell'efficienza dei costi o delle performance in base alle vostre esigenze, assicurando così le massime prestazioni in ogni circostanza. In termini di volume di misurazione, design e sensori PRO/PRO T advance di ZEISS assicura la massima flessibilità.