Certezza di misurazione. Soluzioni offline di ZEISS.

Le macchine di misura a braccio orizzontale misurano pezzi di carrozzerie con precisione, affidabilità ed efficienza, con sensori sia ottici sia a contatto. È disponibile una base stabile? Le condizioni di temperatura sono stabili? Quanto tempo può richiedere l'ispezione? ZEISS offre una soluzione adatta e completa, inclusi dispositivi di fissaggio, software, sensori e assistenza in funzione delle esigenze e delle condizioni ambientali del cliente.

Scoprite la gamma di macchine a braccio orizzontale di ZEISS, compresa la nuova ZEISS CALENO Hambot, che offre una combinazione di sensori ottici e a contatto ad alte prestazioni.

Analisi di precisione dei pezzi nella sala di misura

ZEISS CALENO

È più di un robot. È un Hambot.

Hambot è la nuova generazione di macchine a braccio orizzontale per la metrologia che combinano le elevate prestazioni di un robot con le possibilità delle macchine a braccio orizzontale tradizionali.

ZEISS CALENO unisce la precisione delle CMM a un sistema collaborativo e a un eccellente sistema multi-sensore con cambio utensile automatico. Massima versatilità e altissime capacità prestazionali assicurano velocità di traslazione superiori, accelerazione e accuratezza nel laboratorio di misura e vicino alla produzione.

Grazie alla combinazione di sensori ottici e a contatto ad alte prestazioni, ZEISS CALENO assicura la massima produttività e precisione.

Analisi di precisione dei pezzi nella sala di misura

Caratteristiche esclusive per un'ampia gamma di attività

CARMET di ZEISS è una soluzione completa che risponde praticamente a tutte le esigenze, assicurando sempre al contempo la qualità ZEISS. La colonna Z a struttura trapezoidale, il design di facile utilizzo, l'elevata sicurezza operativa, la buona accessibilità e il porta-tastatore snodato RDS-CAA dalla rapida calibrazione sono solo alcune delle caratteristiche di serie di CARMET di ZEISS.

Sensori 3D di ZEISS nella costruzione di carrozzerie
Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

ZEISS PRO/PRO T advance offre ampia flessibilità di configurazione. Ad esempio, PRO/PRO T advance di ZEISS può essere regolata in funzione dell'efficienza dei costi o delle performance in base alle vostre esigenze, assicurando così le massime prestazioni in ogni circostanza. In termini di volume di misurazione, design e sensori PRO/PRO T advance di ZEISS assicura la massima flessibilità.