Certezza di misurazione. Soluzioni offline di ZEISS.

Le macchine di misura a braccio orizzontale ZEISS CARMET e ZEISS PRO misurano a contatto e otticamente componenti di carrozzerie con precisione, affidabilità ed efficienza. È disponibile una base stabile? Le condizioni di temperatura sono stabili? Quanto tempo può richiedere l'ispezione? ZEISS offre una soluzione adatta e completa, inclusi dispositivi di fissaggio, software, sensori e assistenza in funzione delle esigenze e delle condizioni ambientali del cliente.

Analisi di precisione dei pezzi nella sala di misura

Sensori 3D di ZEISS nella costruzione di carrozzerie

CARMET di ZEISS è una soluzione completa che risponde praticamente a tutte le esigenze, assicurando sempre al contempo la qualità ZEISS. La colonna Z a struttura trapezoidale, il design di facile utilizzo, l'elevata sicurezza operativa, la buona accessibilità e il porta-tastatore snodato RDS-CAA dalla rapida calibrazione sono solo alcune delle caratteristiche di serie di CARMET di ZEISS.

Sensori 3D di ZEISS nella costruzione di carrozzerie
Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

Libertà di configurazione per soddisfare le vostre esigenze

I modelli PRO/PRO T advance di ZEISS possono essere configurati in modo estremamente flessibile. Ad esempio, PRO/PRO T advance di ZEISS può essere regolata in funzione dell'efficienza dei costi o delle performance in base alle vostre esigenze, assicurando così le massime prestazioni in ogni circostanza. In termini di volume di misurazione, design e sensori PRO/PRO T advance di ZEISS assicura la massima flessibilità.

ZEISS AIBox

AIBox di ZEISS si contraddistingue per un vano completamente chiuso. Questa soluzione serve principalmente a garantire la sicurezza sul lavoro, ma protegge anche la tecnologia ad alta risoluzione impiegata da fattori esterni. L'involucro elimina la luce esterna, riduce la contaminazione e aumenta la stabilità termica.

ZEISS AIBox
ZEISS AIBox flex

ZEISS AIBox flex

AlBox di ZEISS colma il divario fra l'esecuzione di ispezioni nel ciclo di produzione e di misurazioni altamente precise nel laboratorio di misura. AIBox flex è una versione avanzata di AlBox di ZEISS e dispone di un settimo asse. I sistemi standard con design modulare assicurano una maggiore produttività di pezzi scansionati.