ZEISS Victory SF 10x32

Per una panoramica eccellente.

La perfezione ottica, l’impareggiabile campo visivo, l’ergonomia rivoluzionaria e il design ultraleggero fanno dello ZEISS Victory SF il miglior binocolo multiuso mai realizzato da ZEISS.

Il design ottico moderno in combinazione con il concetto Ultra-FL garantisce un’assoluta fedeltà cromatica, luminosità, contrasto elevato e una risoluzione dei dettagli senza precedenti. Grazie alla combinazione del concetto ErgoBalance e alla distribuzione ottimale del peso, lo ZEISS Victory SF 10x32 permette lunghi tempi di osservazione senza affaticamento.

ZEISS Victory SF 8x32
ZEISS Victory SF 8x32
ZEISS Victory SF 8x32
ZEISS Victory SF 8x32

90% di trasmissione della luce

Il Concetto Ultra FL contiene diverse lenti al fluoruro SCHOTT per un’assoluta fedeltà cromatica, luminosità, chiarezza e una risoluzione dei dettagli senza precedenti anche nelle condizioni ambientali più difficili.


*Animation shows the Victory HT 10x54 for illustrational purposes to demonstrate the positive effects of special glass materials and lens coatings on the overall image quality

Campo visivo estremamente ampio

Il campo visivo straordinariamente ampio di entrambi i modelli SF offre una visione d'insieme perfetta in condizioni di terreno difficili. Inoltre, le loro distanze di messa a fuoco ravvicinata di 1,95 metri (SF 32) e 1,5 metri (SF 42) consentono di esplorare anche i più piccoli dettagli.

Un'esperienza di osservazione a dir poco straordinaria

Una resa dei colori naturale e fedele alla realtà, una luminosità ottimale e la migliore risoluzione dei dettagli. Il Concetto UFL è garanzia di tutto ciò. Nel Concetto Ultra FL diversi elementi composti da lenti al fluoruro SCHOTT sono abbinati in un sistema che garantisce un’assoluta fedeltà cromatica, luminosità, chiarezza, elevato contrasto e risoluzione dei dettagli senza precedenti.

Rapida messa a fuoco

L'eccezionale concetto SmartFocus consente di rispondere in modo altrettanto rapido e intuitivo grazie alla maggiore rapidità di messa a fuoco. La ghiera di messa a fuoco è posizionata nel ponte triplo per consentire una posizione comoda e naturale della mano. La superficie antiscivolo consente un funzionamento più semplice e preciso e una messa a fuoco ideale con un massimo di 1,6 o 1,8 rotazioni (a seconda del modello).

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula specifica per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle nuove esigenze del vetro, che varia da lente a lente.

Concetto ErgoBalance

Grazie all'ErgoBalance Concept, il binocolo è perfettamente bilanciato nelle mani e consente un'osservazione prolungata e stabile, con un affaticamento minimo, riducendo le sollecitazioni sulla muscolatura della parte superiore e inferiore del braccio.

section-finest-illuminated-dot

Visione perfetta indipendentemente dal meteo

Prima o poi arriverà il momento in cui tiro e brutto tempo coincideranno. Per questo motivo ZEISS ha sviluppato LotuTec®. Un rivestimento esterno protettivo per le ottiche ZEISS che consente una visione più chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni atmosferiche. È repellente alla pioggia, alla neve, alla polvere, alle impronte digitali e permette di facilitare la pulizia della lente.

Prestazioni

Ingrandimento

10 ×

Diametro effettivo della lente

32 mm

Trasmissione della luce

90%

Diametro della pupilla di uscita

3.2 mm

Fattore crepuscolare

17.9

Campo visivo a 1.000 m (yds)

130 m (390 ft)

Angolo di visione soggettivo

69° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

1.95 m (6.4 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

19 mm

Distanza pupillare

54 – 76 mm

Tipo lente

Ultra-FL

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Caratteristiche

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

400 mbar

Dati fisici

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

150 mm (5.9")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

112 mm (4.4")

Peso

590 g (20.8 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati dai cacciatori per i cacciatori e si concentrano sempre sulle esigenze dell'utente.

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: