ZEISS Conquest HD 15x56

L’osservatore a lunga distanza.

Sviluppato per distanze estremamente lunghe, anche lo ZEISS Conquest HD 15x56 offre una visione nitidissima dei minimi dettagli anche a distanza maggiore. Il comfort necessario è garantito dall’adattatore per treppiede in dotazione, che consente di montare il binocolo su un treppiede in men che non si dica. Il 15x56 è lo specialista delle condizioni di luce difficili e sa conquistare grazie alle sue immagini luminose e ad alto contrasto. Lo ZEISS Conquest HD 15x56 viene fornito di serie assieme ad un adattatore per treppiede.

ZEISS Conquest HD 15x56
ZEISS Conquest HD 15x56
ZEISS Conquest HD 15x56

90% di trasmissione della luce

Il vetro ad alta definizione fornisce il 90% di trasmissione della luce all'occhio, per grandi prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e un'eccellente risoluzione dell'immagine su tutto il campo di ingrandimento.


*Animation shows the Victory HT 10x54 for illustrational purposes to demonstrate the positive effects of special glass materials and lens coatings on the overall image quality

Regolazioni ottimizzate

Il comfort durante l'osservazione non è solo una questione di lenti. Il comodo sistema di messa a fuoco con la grande ghiera di messa a fuoco garantisce estrema maneggevolezza, una presa ottimale e una messa a fuoco precisa anche con i guanti. Le conchiglie oculari completano la perfezione ergonomica. Leggermente inclinate, sono accuratamente allineate per favorire il massimo comfort di osservazione.

section-finest-illuminated-dot

Struttura compatta e robusta

Dimensioni compatte, peso ridotto e corpo robusto garantiscono prontezza all’uso in ogni condizione. Il comfort durante l'osservazione non è solo una questione di lenti. Anche l'ergonomia gioca un ruolo importante - ed è qui che il CONQUEST HD, con le sue dimensioni compatte e il suo design leggero e moderno, entra veramente in gioco.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula specifica per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle nuove esigenze del vetro, che varia da lente a lente.

Prestazioni

Ingrandimento

15 ×

Diametro effettivo della lente

56 mm

Trasmissione della luce

90%

Diametro della pupilla di uscita

3.7 mm

Fattore crepuscolare

29.0

Campo visivo a 1.000 m (yds)

80 m (240 ft)

Angolo di visione soggettivo

69° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

3.5 m (11.5 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

18 mm

Distanza pupillare

54 – 74 mm

Tipo lente

HD

Sistema di prismi

Abbe-König

Caratteristiche

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

400 mbar

Dati fisici

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

210 mm (8.3")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

145 mm (5.7")

Peso

1,295 g (45.7 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati dai cacciatori per i cacciatori e si concentrano sempre sulle esigenze dell'utente.

Instructions

ZEISS Conquest HD

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: