ZEISS Conquest HD 10x42

Perfetto e versatile.

Il ben bilanciato binocolo Conquest® HD offre prestazioni eccezionali per un'osservazione ambiziosa della natura. Design, ergonomia e ottica senza compromessi ad un prezzo incredibilmente interessante.

Con 115 metri, il Conquest HD 10x42 offre il più ampio campo visivo della sua categoria. Massima visione d'insieme a distanza ravvicinata e ingrandimento ottimale a lungo raggio. Che osserviate gli uccelli nei cespugli a pochi metri di distanza o le zebre in lontananza nelle pianure africane, il 10x42 assicura che siate ben equipaggiati per qualsiasi situazione. Grazie alle maggiori prestazioni di ingrandimento è possibile godere di una visione particolarmente dettagliata della natura. Il design speciale, combinato con l'ergonomia ottimale e il materiale antiscivolo, oltre alla grande rotella per una messa a fuoco di alta precisione in qualsiasi situazione, garantiscono il giusto livello di comfort di osservazione.

ZEISS Conquest HD 10x42
ZEISS Conquest HD 10x42
ZEISS Conquest HD 10x42

90% di trasmissione della luce

Il vetro ad alta definizione fornisce il 90% di trasmissione della luce all'occhio, per grandi prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e un'eccellente risoluzione dell'immagine su tutto il campo di ingrandimento.

Regolazioni ottimizzate

Il comfort durante l'osservazione non è solo una questione di lenti. Il comodo sistema di messa a fuoco con la grande ghiera di messa a fuoco garantisce estrema maneggevolezza, una presa ottimale e una messa a fuoco precisa anche con i guanti. Le conchiglie oculari completano la perfezione ergonomica. Leggermente inclinate, sono accuratamente allineate per favorire il massimo comfort di osservazione.

section-finest-illuminated-dot

Struttura compatta e robusta

Dimensioni compatte, peso ridotto e corpo robusto garantiscono prontezza all’uso in ogni condizione. Il comfort durante l'osservazione non è solo una questione di lenti. Anche l'ergonomia gioca un ruolo importante - ed è qui che il CONQUEST HD, con le sue dimensioni compatte e il suo design leggero e moderno, entra veramente in gioco.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula rigida per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle esigenze dei vari vetri, diversa da lente a lente.

Performance

Ingrandimento

10 ×

Diametro effettivo della lente

42 mm

Trasmissione della luce

90%

Diametro della pupilla di uscita

4.2 mm

Fattore crepuscolare

20.5

Campo visivo a 1.000 m (yds)

115 m (345 ft)

Angolo di visione soggettivo

66° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

2 m (6.6 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

18 mm

Distanza pupillare

54 – 74 mm

Tipo lente

HD

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

400 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

150 mm (5.9 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

120 mm (4.7 ")

Peso

795 g (28.0 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e naturalisti per osservatori degli uccelli e naturalisti e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS Conquest HD

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: