ZEISS Victory SF 8x42

Il più versatile in assoluto.

Riscoprite il mondo del birdwatching con ZEISS Victory® SF. Potrete sperimentare lo spettacolo che la natura ha da offrire con un'ottica brillante e un campo visivo grandangolare senza eguali. Grazie al peso leggero, al design ergonomico ed esclusivo e alla messa a fuoco rapida e dinamica, il Victory SF permette di trascorrere ore di birdwatching in completo relax e senza affaticarsi. Il Victory SF è il nuovo punto di riferimento per l'osservazione degli uccelli e della fauna selvatica e si può considerare il culmine dei 125 anni di attività di sviluppo ottico come binocolo ZEISS.

Con un campo visivo di 148 m / 1000 m, l'ingrandimento 8x offre una vista ampia e naturale e non lascia nulla di nascosto. L'oculare a sette lenti fornisce una messa a fuoco estremamente nitida fino ai bordi. L'ingrandimento moderato, la distribuzione equilibrata del peso e l'impugnatura ergonomica rendono questo binocolo facile da tenere in mano per ore di visione stabile e rilassante. Una trasmissione di luce del 92% e l'ampia pupilla d'uscita di oltre 5 mm rivelano i dettagli nelle ombre scure o nella luce fioca del crepuscolo.

ZEISS Victory SF 8x42
ZEISS Victory SF 8x42
ZEISS Victory SF 8x42

92% di trasmissione della luce

Il Concetto Ultra FL contiene diverse lenti al fluoruro SCHOTT per un’assoluta fedeltà cromatica, luminosità, chiarezza e una risoluzione dei dettagli senza precedenti anche nelle condizioni ambientali più difficili.

Campo visivo estremamente ampio

Poiché gli uccelli spesso si nascondono nella fitta vegetazione, è fondamentale disporre di un ampio campo visivo, che consenta di riconoscere ogni minimo movimento. L’ampio campo visivo dei binocoli ZEISS Victory SF aumenta l’area di interesse osservabile fino al 20% rispetto ad altri binocoli. A seconda del modello, il campo visivo è compreso tra 120 m e 155 m, offrendo all'utente una panoramica impressionante.

Qualità delle immagini realistica

In fatto di identificazione ornitologica non si può scendere a compromessi: occorre riconoscere i minimi dettagli nel giro di pochi secondi per un’identificazione precisa e affidabile. La famiglia dei binocoli ZEISS Victory SF è stata sviluppata per ottenere sempre il meglio dalle situazioni più impegnative che si incontrano nel birdwatching. Le prestazioni ottiche sono state massimizzate con il concetto UFL. Ciò consente all’utilizzatore di affrontare con maestria gli scenari di birdwatching più ambiziosi, assicurando che ogni momento prezioso venga catturato con assoluta chiarezza.

Concetto SmartFocus

L'eccezionale concetto SmartFocus consente di rispondere in modo altrettanto rapido e intuitivo grazie alla maggiore rapidità di messa a fuoco. La ghiera di messa a fuoco è posizionata nel ponte triple-link per consentire una posizione comoda e naturale della mano. La superficie antiscivolo consente un uso semplice e preciso e una messa a fuoco ideale.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula rigida per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle esigenze dei vari vetri, diversa da lente a lente.

Concetto ErgoBalance

Grazie all'ErgoBalance Concept, il binocolo è perfettamente bilanciato nelle mani e consente un'osservazione prolungata e stabile, con un affaticamento minimo, riducendo le sollecitazioni sulla muscolatura della parte superiore e inferiore del braccio.

section-finest-illuminated-dot

Visione perfetta indipendentemente dal meteo

Ci sono sempre cose emozionanti da vedere nel mondo della natura - anche con il tempo umido. Per questo ZEISS ha sviluppato LotuTec®. Un rivestimento per le lenti di binocoli e cannocchiali da osservazione che consente una visione chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni atmosferiche.

Performance

Ingrandimento

8 ×

Diametro effettivo della lente

42 mm

Trasmissione della luce

92%

Diametro della pupilla di uscita

5.3 mm

Fattore crepuscolare

18.3

Campo visivo a 1.000 m (yds)

148 m (444 ft)

Angolo di visione soggettivo

64° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

1.5 m (4.9 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

18 mm

Distanza pupillare

55 – 76 mm

Tipo lente

Ultra-FL

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

400 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

173 mm (6.8 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

125 mm (4.9 ")

Peso

790 g (27.8 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e naturalisti per osservatori degli uccelli e naturalisti e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS Victory SF

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: