ZEISS DTI 6/20

Maggiori dettagli Ottima qualità delle immagini.

Cacciando di notte, ogni dettaglio conta. Con le termocamere DTI 6 non vi sfuggirà nulla: l'innovativo algoritmo ZEISS Smart Image Processing (ZSIP Pro) di ZEISS offre un'immagine termica nitida e ad alto contrasto grazie al sensore 640 × 480 con passo dei pixel di 12 micron e al display AMOLED HD 1024 × 768. ZSIP garantisce la perfetta identificazione dei dettagli in condizioni difficili e con basso contrasto termico.

La batteria supporta sei ore di utilizzo continuo e può essere sostituita rapidamente in viaggio. Individuare dettagli in modo affidabile per rilevare il bersaglio più velocemente e con affidabilità, per una caccia di successo.

La termocamera ZEISS DTI 6/20 è stata sviluppata appositamente per la caccia nei boschi. Con un campo visivo di 38 m/100 m, offre una perfetta visione d'insieme a breve distanza, rendendo possibile un'osservazione precisa, un'identificazione affidabile e quindi il massimo successo di caccia.

Available from autumn/winter:
Unable to load form.
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35

ZEISS DTI 6/20

Ideale per le aree boschive.

Visibilità più chiara: ZEISS DTI 6/20 offre un'eccellente visione d'insieme nelle aree boschive con un impressionante campo visivo di 38 m/100 m.

ZEISS DTI 6/40

Ideale per il campo aperto.

ZEISS DTI 6/40 è stata progettata per la caccia in campo aperto e, con un raggio d'azione fino a 2 km e un ingrandimento ottico 3x, garantisce una facile identificazione dei dettagli anche a distanze maggiori.

ZEISS DTI 6/20

Ideale per le aree boschive.

Visibilità più chiara: ZEISS DTI 6/20 offre un'eccellente visione d'insieme nelle aree boschive con un impressionante campo visivo di 38 m/100 m.

ZEISS DTI 6/40

Ideale per il campo aperto.

ZEISS DTI 6/40 è stata progettata per la caccia in campo aperto e, con un raggio d'azione fino a 2 km e un ingrandimento ottico 3x, garantisce una facile identificazione dei dettagli anche a distanze maggiori.

Un'esperienza straordinaria

L'innovativo algoritmo di elaborazione delle immagini di ZEISS (ZSIP) in Germania, in combinazione con il sensore 640 x 480 con passo di 12 micron e il display AMOLED HD 1024 x 768, offre immagini dettagliate e ad alto contrasto.

con ZSIP Pro
senza ZSIP Pro

Ergonomia senza eguali

La rotella di scorrimento di nuova concezione consente a mancini e destrorsi di selezionare i livelli di zoom o le voci di menu in modo preciso, anche in situazioni di stress e con i guanti. Lo speciale oculare con un ampio campo visivo soggettivo si presenta come un paio di binocoli e offre un’esperienza di osservazione particolarmente confortevole.

Gestire l'energia

La batteria del DTI 6 consente 6,5 ore di osservazione ed è facilmente sostituibile. Può essere ricaricata anche con un power bank. La modalità standby è attivata senza contatto da un sensore: se il DTI 6 viene appoggiato o sollevato, si spegne o si accende.

Impostazioni di immagine perfette

DTI 6: personalizzato secondo le vostre esigenze Le impostazioni personali possono essere salvate in quattro profili, in modo da essere sempre al meglio. Inoltre, in un batter d'occhio è sempre possibile scegliere l'obiettivo giusto per la situazione attuale tra due obiettivi intercambiabili. Inoltre, le modalità preimpostate Fog, Universal, Discover e Identify aiutano ad adattare la visuale alle rispettive situazioni di caccia.

Personalizzabile

Numerose opzioni di configurazione consentono di personalizzare la termocamera. Dalla selezione della velocità di zoom alla regolazione di durata del timer di standby e configurazione dei LED fino alla creazione di gamme cromatiche personalizzate, DTI 6 può essere personalizzata.

Connettività con l'app ZEISS Hunting

I modelli DTI 6 sono integrati nell'app ZEISS Hunting e possono collegarsi in modo affidabile allo smartphone. I dati sono trasferiti tra DTI 6 e app tramite Bluetooth a basso consumo; il passaggio al Wi-Fi avviene automaticamente solo quando si elaborano grandi quantità di dati. L'app ZEISS Hunting consente inoltre di personalizzare e configurare il DTI 6 in base alle proprie esigenze e necessità.

ZEISS DTI 6

Le termocamere ZEISS DTI 6 offrono una qualità senza precedenti che consente di riconoscere un livello di dettaglio eccezionale. Al buio, è necessario riconoscere ogni dettaglio per identificare con sicurezza il bersaglio.

L'algoritmo ZEISS Smart Image Processing Pro (ZSIP Pro) sviluppato da ZEISS, in combinazione con il sensore 640 × 480 con passo pixel di 12 micron e il display AMOLED HD 1024 × 768, produce immagini particolarmente ricche di contrasto e di dettagli. Individuare dettagli in modo affidabile per rilevare il bersaglio più velocemente e con affidabilità, per una caccia di successo.

Ergonomia e gestione energia rivoluzionarie

Lo ZEISS DTI 6 ha interfacce utente smart, per interazioni rapide quando ogni secondo è importante. Grazie all'innovativa gestione dell'energia, ZEISS DTI 6 può essere utilizzato per 6,5 ore.

Qualità senza eguali

Grazie all'oculare di fascia alta, all'hardware e all'algoritmo di elaborazione delle immagini ZEISS ZSIP Pro, lo ZEISS DTI 6 offre un'esperienza straordinaria in tutte le situazioni di caccia.

Qualità e precisione straordinarie

Grazie alla qualità "Made in Germany" e ai componenti meccanici straordinari e precisi, lo ZEISS DTI 6 offre qualità durante il funzionamento e raggiunge le migliori prestazioni termiche possibili.

Prestazioni

Lunghezza focale

20 mm

Apertura

f/1.0

Campo visivo a 100 m (yds)

38 m (125 ft)

Angolo di visione obiettivo

22° x 16°

Range

1000 m (1093 yd)

Risoluzione sensore

640 x 480

Pixel pitch del sensore

12 μm

Risoluzione dello schermo

1024 x 768

Frequenza fotogrammi dello schermo

50 Hz

Tipo di schermo

HD AMOLED

Ingrandimento ottico

1,5

Zoom digitale massimo

10x

Incrementi di ingrandimento

0.1x – 1.0x

Range di regolazione verticale a 100 m

-

Range di regolazione laterale a 100 m

-

Regolazione per clic a 100 m

-

Caratteristiche

Tipo di batteria

Li-Ion

Autonomia della batteria

6,5 h

Memoria interna

16 GB

WLAN

2.4 Ghz

Bluetooth

+

Funzione Livestream (video e foto)

+

Dati fisici

Temperatura d’esercizio

− 20°C | + 50°C (- 1°F | + 122°F)

Lunghezza x Larghezza x Altezza)

230 x 62 x 68 mm (9.1 x 2.4 x 2.7")

Peso

690 g (1.52 lbs)

Imaging termico accessori

Migliorate la vostra esperienza. Con accessori perfetti.

Massime prestazioni per il massimo successo venatorio.

ZEISS Thermal Imaging Optics

Brochure

ZEISS Hunting Catalogue

Brochure

App ZEISS Hunting

L'app per i cacciatori di oggi.

Più di 100.000 cacciatori in tutto il mondo godono già dei vantaggi delle versatili funzioni della ZEISS Hunting App. Sempre a portata di mano sul campo, l'app consente ai cacciatori di documentare gli eventi e le esperienze di caccia mentre accadono. Maggiori informazioni

Sono disponibili anche su browser:
hunting.zeiss.com

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: