Il nostro Centro Assistenza è il punto di riferimento a cui rivolgersi per qualsiasi necessità di assistenza. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi vostra esigenza relativa a macchine di misura, software, applicazioni o formazione

I nostri servizi di supporto

Siamo qui per aiutarvi

Assistenza personalizzata

Poter fornire un’assistenza diretta e completa ai nostri Clienti è per noi fondamentale e rappresenta un elemento vitale nel mercato competitivo di oggi. Il livello di assistenza richiesto dipende dalle vostre specifiche esigenze e dalle circostanze; per questo motivo offriamo un’ampia gamma di strumenti e servizi. Lo staff del nostro Centro Assistenza vi metterà in contatto con la persona più adatta a soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Servizio di assistenza telefonica

I nostri specialisti per software e hardware vi sapranno aiutare con una consulenza completa in merito al vostro sistema ZEISS. Dopo tutto, chi conosce la vostra strumentazione meglio di chi l’ha prodotta?
Il Centro Assistenza:

  • Fornisce assistenza telefonica e un primo supporto
  • Definisce le fasi successive
  • Stabilisce una connessione remota attraverso il Teleservice
  • Assegna lo specialista più adatto in base al tipo di servizio necessario
  • Gestisce la vendita di strumenti di misura, stili, accessori, opzioni software, contratti di manutenzione e servizi supplementari

Remote Service

Il nostro software Remote Service ci consente di accedere al vostro sistema in connessione remota, mettendovi così in contatto diretto con i nostri esperti dell’assistenza via internet o per telefono.
Il supporto comprende:

  • Manutenzione in connessione remota e risoluzione del problema
  • Supporto per la programmazione e le applicazioni
  • Consulenza per le misurazioni
  • Assistenza per gli aggiornamenti del sistema
Further helpful tools: