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Ti presentiamo MyZEISS
Domande frequenti (FAQ)
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La piattaforma MyZEISS è la tua destinazione per tutti i servizi offerti da ZEISS, dalla gestione dei dispositivi, ai servizi digitali, alla formazione.
- My Learning: Formazione completa sui prodotti e corsi di certificazione online di ZEISS Academy. Scopri i casi clinici trattati dai tuoi colleghi con Peer Insights.
- My Tools: Materiale esclusivo per i clienti di oculistica per supportare la crescita della tua attività. CONVIVO Image Library è disponibile in esclusiva per i clienti di ZEISS CONVIVO.
- My Systems: Gestisci i tuoi dispositivi e apri i ticket per l’assistenza, tutto online.
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MyZEISS è ottimizzato per te. Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo e-mail professionale per registrarti in tre semplici passaggi su: www.zeiss.com/meditec/myzeiss
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A seconda del ruolo e della specializzazione, sono disponibili risorse aggiuntive. Ad esempio, ZEISS CONVIVO Image Library, disponibile per i clienti CONVIVO, fornisce casi clinici selezionati dai tuoi colleghi che mostrano esempi di immagini acquisite durante procedure eseguite con CONVIVO® di ZEISS. Grazie al costante supporto ad ampi segmenti di applicazione, sviluppiamo e forniamo continuamente nuove funzionalità e servizi.
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Apri e invia richieste di assistenza dalla schermata principale “Service Requests” o dalla panoramica del dispositivo nella sezione “My Systems”. In questo caso, la richiesta di assistenza viene precompilata con i dati iniziali, tra cui il reparto e il numero di serie. Seleziona il problema generale, illustrando la problematica in dettaglio. È anche possibile caricare immagini o video per aiutarci a capire facilmente il problema e risolverlo rapidamente. È possibile tracciare lo stato di avanzamento della propria richiesta di assistenza in qualsiasi momento nella sezione “Service requests”.
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Sì, MyZEISS contiene vari video e documenti relativi alla risoluzione dei guasti e alla formazione sui prodotti. Risolvi i guasti ai tuoi prodotti con il supporto di brevi video di istruzioni presentati da professionisti certificati ZEISS. Inoltre, gli approfondimenti peer-to-peer offrono un’ampia raccolta di casi clinici trattati con le tecnologie ZEISS, preparati e presentati dai tuoi colleghi.