Massima efficienza dai tuoi strumenti con MyZEISS
Tutto in un unico posto

Massima efficienza dai tuoi strumenti con MyZEISS

Accedi qui

Oppure registrati in tre semplici passi.
Inserisci la tua e-mail, compila il modulo e attiva il tuo account facendo clic sul link nell’e-mail di verifica.

Caricamento del modulo in corso...

Ti presentiamo MyZEISS

Domande frequenti (FAQ)

  • La piattaforma MyZEISS è la tua destinazione per tutti i servizi offerti da ZEISS, dalla gestione dei dispositivi, ai servizi digitali, alla formazione.

    • My Learning: Formazione completa sui prodotti e corsi di certificazione online di ZEISS Academy. Scopri i casi clinici trattati dai tuoi colleghi con Peer Insights.
    • My Tools: Materiale esclusivo per i clienti di oculistica per supportare la crescita della tua attività. CONVIVO Image Library è disponibile in esclusiva per i clienti di ZEISS CONVIVO.
    • My Systems: Gestisci i tuoi dispositivi e apri i ticket per l’assistenza, tutto online.
  • MyZEISS è ottimizzato per te. Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo e-mail professionale per registrarti in tre semplici passaggi su: www.zeiss.com/meditec/myzeiss

    • Fase 1: Inserisci la tua e-mail
    • Fase 2: Compila il form
    • Fase 3: Attiva il tuo account cliccando sul link contenuto nell’e-mail di verifica.
  • A seconda del ruolo e della specializzazione, sono disponibili risorse aggiuntive. Ad esempio, ZEISS CONVIVO Image Library, disponibile per i clienti CONVIVO, fornisce casi clinici selezionati dai tuoi colleghi che mostrano esempi di immagini acquisite durante procedure eseguite con CONVIVO® di ZEISS. Grazie al costante supporto ad ampi segmenti di applicazione, sviluppiamo e forniamo continuamente nuove funzionalità e servizi.

  • Apri e invia richieste di assistenza dalla schermata principale “Service Requests” o dalla panoramica del dispositivo nella sezione “My Systems”. In questo caso, la richiesta di assistenza viene precompilata con i dati iniziali, tra cui il reparto e il numero di serie. Seleziona il problema generale, illustrando la problematica in dettaglio. È anche possibile caricare immagini o video per aiutarci a capire facilmente il problema e risolverlo rapidamente. È possibile tracciare lo stato di avanzamento della propria richiesta di assistenza in qualsiasi momento nella sezione “Service requests”.

  • Sì, MyZEISS contiene vari video e documenti relativi alla risoluzione dei guasti e alla formazione sui prodotti. Risolvi i guasti ai tuoi prodotti con il supporto di brevi video di istruzioni presentati da professionisti certificati ZEISS. Inoltre, gli approfondimenti peer-to-peer offrono un’ampia raccolta di casi clinici trattati con le tecnologie ZEISS, preparati e presentati dai tuoi colleghi.

Download



Registrati ora

Per godere di tutti i vantaggi, registrati con il tuo indirizzo e-mail professionale. Se possiedi già un account ZEISS, ti consigliamo di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail.

  • Inserisci la tua e-mail

  • Compila il form

  • Attiva il tuo account

Registrati in tre semplici passi

Caricamento del modulo in corso...


Condividi questa pagina