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Domande frequenti (FAQ)

  • La piattaforma per i clienti MyZEISS raccoglie tutti i prodotti e i servizi offerti da ZEISS, dalla gestione dei sistemi ai servizi digitali e all’apprendimento.

    • My Learning: guarda le esercitazioni complete sui prodotti e segui i corsi di certificazione online di ZEISS Academy. Scopri i casi clinici dei tuoi colleghi tramite Peer Insights.
    • My Tools: materiale esclusivo per supportare la crescita delle attività dei clienti del settore oftalmico. CONVIVO Image Library è offerto esclusivamente ai clienti di ZEISS CONVIVO.
    • My Systems: gestisci i tuoi dispositivi e apri i ticket di assistenza, tutto online.
  • MyZEISS è ottimizzato per ogni utente. Si consiglia di utilizzare il proprio indirizzo e-mail professionale per registrarsi in tre semplici passaggi su: www.zeiss.com/meditec/myzeiss

    • Fase 1: inserisci il tuo indirizzo e-mail professionale
    • Fase 2: compila il modulo
    • Fase 3: attiva il tuo account facendo clic sul link contenuto nell’e-mail di verifica.
  • A seconda dei ruoli e delle specializzazioni, sono disponibili ulteriori strumenti. Ad esempio, ZEISS CONVIVO Image Library, disponibile per i nostri clienti CONVIVO, fornisce casi clinici selezionati dai tuoi colleghi che mostrano esempi di immagini acquisite durante procedure eseguite con CONVIVO® di ZEISS. Grazie al costante supporto ad ampi segmenti di clienti, sviluppiamo e forniamo continuamente nuove funzionalità e servizi.

  • Crea e invia richieste di assistenza dalla schermata principale “Service Requests” o dalla panoramica del dispositivo nella sezione “My Systems”. In quest’ultimo caso, la richiesta di assistenza viene precompilata con i dati iniziali, tra cui il dipartimento e il numero di serie. Seleziona quindi il problema generale e spiega la criticità in dettaglio. È inoltre possibile caricare immagini o video per aiutarci a comprendere facilmente il problema e a risolverlo rapidamente. È possibile seguire lo stato di avanzamento della propria richiesta di assistenza in qualsiasi momento nella sezione “Service requests”.

  • Sì, MyZEISS contiene vari video e documenti relativi alla risoluzione dei guasti e alla formazione. Risolvi gli eventuali problemi dei tuoi prodotti seguendo i brevi video dimostrativi presentati dai professionisti ZEISS. Inoltre, gli approfondimenti peer-to-peer offrono un’ampia raccolta di casi clinici che utilizzano le tecnologie ZEISS, preparati e presentati dai tuoi colleghi.

Download

  • MyZEISS FAQ Flyer IT

    Pagine: 5
    Dimensione file: 254 KB

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