ZEISS QUATERA 700 - Una nuova esperienza di facoemulsificazione

ZEISS QUATERA 700

Una nuova esperienza di facoemulsificazione

QUATERA® 700 di ZEISS segna una tappa fondamentale nella chirurgia della cataratta. Il brevetto QUATTRO Pump® di ZEISS è progettato per garantire la stabilità della camera indipendentemente dalla IOP e dal flusso. Il flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente combina i dati provenienti da altri dispositivi di ZEISS Cataract Workflow. Il tutto per un’esperienza di facoemulsificazione completamente nuova.

  • Brevetto QUATTRO Pump® di ZEISS
  • Flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente
  • Ultrasuoni automatizzati Power on Demand

Cambiare le regole del gioco

  • in circa 200 ms

    Tempo fino a IOP in stato di flusso libero dopo la rottura dell’occlusione

Brevetto QUATTRO Pump di ZEISS

Il brevetto QUATTRO Pump di ZEISS rappresenta un cambio di paradigma nella fluidodinamica della facoemulsificazione. Questa nuova tecnologia consente un cambio sincronizzato di infusione e aspirazione in tempo reale. Quando viene rilevata l’occlusione, QUATTRO Pump compensa attivamente la perdita di incisione, mantenendo la camera estremamente stabile. Il risultato è un livello eccezionale di stabilità della camera, con eliminazione pressoché totale del surge post-occlusione e recupero della IOP in circa 200 ms, indipendentemente dalle impostazioni di aspirazione e dai livelli di IOP.

Cambiare le regole del gioco

  • 1

    Una sola prospettiva chirurgica – un solo cockpit sterile – un solo punto di accesso ai dati

Flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente

ZEISS QUATERA 700 riunisce tutti gli elementi di ZEISS Cataract Workflow. Non c’è più bisogno di passare da un’interfaccia utente all’altra, da un parametro all’altro, o di cambiare tra le diverse configurazioni.
Con una sola prospettiva chirurgica, tutti in sala operatoria condividono la stessa visualizzazione del chirurgo.
Un solo cockpit sterile combina le fasi del flusso di lavoro di ZEISS CALLISTO eye e le fasi di facoemulsificazione in un unico flusso operativo.
Inoltre, un solo punto di accesso ai dati integra i dati del paziente da ZEISS IOLMaster e ZEISS FORUM e permette di trarre vantaggio dai controlli di timeout senza documenti cartacei, avendo sempre a portata di mano tutti i dati rilevanti.

Cambiare le regole del gioco

  • 50%

    in meno di ultrasuoni emessi1

Ultrasuoni automatizzati Power on Demand

Power on Demand è una tecnologia di gestione che (dis)attiva automaticamente gli ultrasuoni solo quando è necessario. Ciò comporta una più efficiente capacità di controllo utilizzando fino al 50%1 in meno di ultrasuoni e assicura un’esperienza chirurgica libera da stress. Questo consente di estrarre la cataratta in modo estremamente efficace.

ZEISS Optikit

Preparare l’intervento di cataratta con materiali di consumo di alta qualità

  • OPTIKIT® di ZEISS: offre componenti completamente personalizzabili per una chirurgia di alta qualità, compresi gli accessori ZEISS per l’estrazione del cristallino per ZEISS QUATERA 700 e ZEISS miLOOP.
  • Soluzione salina bilanciata (BSS) di ZEISS: aiuta a minimizzare l’esposizione allo stress delle strutture intraoculari, in particolare dell’endotelio.
  • Dispositivi viscoelastici (OVD) di ZEISS: crea e mantiene il volume nella camera anteriore dell’occhio e protegge l’endotelio corneale.
  • Gamma di IOL CT LUCIA di ZEISS: tratta un’ampia gamma di pazienti e riduce i potenziali problemi di decentramento, contribuendo a ottenere buoni risultati visivi.

Registrati qui per ricevere informazioni su ZEISS QUATERA 700.

Caricamento del modulo in corso...

Se si desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei dati da parte di ZEISS, fare riferimento alla nostra Informativa sulla privacy

Download

  • QUATERA 700 Brochure EN

    Pagine: 12
    Dimensione file: 1 MB
  • QUATERA 700 Case of the month 12-21 Prof. Jordan EN

    Pagine: 1
    Dimensione file: 181 KB
  • QUATERA 700 Case of the month 12-22 Dr. Wehner EN

    Pagine: 1
    Dimensione file: 511 KB
  • 1

    QUATERA 700 con PoD attivato rispetto a QUATERA 700 con PoD non attivato