Ultrasuoni automatizzati Power on Demand
Utilizzo degli ultrasuoni solo quando necessario
QUATERA® 700 di ZEISS è progettato per ottimizzare l’emissione di ultrasuoni e, di conseguenza, migliorare la tua procedura di facoemulsificazione. Power on Demand è una tecnologia di gestione che (dis)attiva automaticamente gli ultrasuoni solo quando è necessario, permettendo di estrarre la cataratta con una procedura efficiente e sicura.
Controllo ottimale della procedura
Power on Demand attiva gli ultrasuoni al momento dell’occlusione, riducendo ulteriormente la repulsione dei frammenti e determinando un migliore controllo della procedura.
Le impostazioni di aspirazione più elevate migliorano l’efficienza durante l’intervento. Non ho avuto bisogno di ultrasuoni in cataratte di grado 2 o inferiori. La piccola quantità richiesta dal grado 3 in su era comunque molto inferiore rispetto ad altri facoemulsificatori.
Fino al 50%1 in meno di ultrasuoni
Power on Demand attiva e disattiva automaticamente l’emissione di ultrasuoni e riduce la potenza di facoemulsificazione al minimo indispensabile. Ciò comporta una riduzione fino al 50% del tempo di facoemulsificazione effettivo (EPT), cosa che contribuisce a ottenere procedure chirurgiche più prevedibili, efficienti e sicure.
Usando la nuova funzione Power on Demand, ho notato una diminuzione immediata nell’uso degli ultrasuoni. Nel complesso, risparmio circa due terzi degli ultrasuoni. Per le cataratte di grado 2 e inferiori non sono necessari.
Esperienza chirurgica libera da stress
Con la (dis)attivazione automatica degli ultrasuoni non è più necessario premere e rilasciare continuamente il comando a pedale per modulare gli ultrasuoni. Ciò permette di concentrarsi completamente sulla procedura, offrendo così un’esperienza chirurgica libera da stress.
Registrati qui per ricevere informazioni su ZEISS QUATERA 700.
Download
-
1
QUATERA 700 con PoD attivato rispetto a QUATERA 700 con PoD non attivato