ZEISS Victory HT 10x54

Perfetto per le ore del crepuscolo.

Il binocolo premium Victory® HT permette di vivere la natura in una dimensione completamente nuova. Grazie al rivoluzionario concetto ottico, offrono livelli di trasmissione di oltre il 95%. Questo eccezionale valore si ottiene grazie alla perfetta combinazione di lenti SCHOTT HT, rivestimento multistrato ZEISS T* e sistema di prismi Abbe König. Potrete godere di una luminosità senza pari e di un livello di dettaglio straordinario - anche nel crepuscolo più profondo. Il design ergonomico è altrettanto innovativo. L'impressionante nuovo concetto Comfort Focus presenta una grande rotella di messa a fuoco incorporata nel ponte a doppio collegamento. Rende il binocolo estremamente robusto e molto facile da usare. Sperimentate un'ottica all'avanguardia di altissimo livello con il binocolo premium più luminoso del mondo.

L'ingrandimento 10x garantisce una visione incredibilmente dettagliata. I punti salienti del 10x54 sono l'estrema luminosità e il contrasto eccezionalmente elevato. Grazie alla  costruzione robusta e compatta, offre agli amanti della natura il massimo livello di ottica anche in condizioni di luminosità difficili.

ZEISS Victory HT 10x54
ZEISS Victory HT 10x54
ZEISS Victory V8 1.1-8x30
ZEISS Victory HT 10x54

95% di trasmissione della luce

Lenti ad alta trasmissione SCHOTT per una brillantezza e risoluzione ottimale delle immagini in condizioni di scarsa luminosità. La visione chiara e ad alto contrasto fornisce i pochi minuti in più di cui c'è bisogno durante la caccia. Dopotutto, spesso è la prima o l'ultima luce del giorno ad essere fondamentale per quei magici momenti di caccia che rimarranno sempre nella memoria.

Diametro lente obiettivo ottimizzato

Diametro lente obiettivo ottimizzato per un peso ridotto. Ciò garantisce un'immagine stabile in qualsiasi situazione, indipendentemente dal modo in cui si tiene il binocolo. In questo modo, il design supporta i più alti standard per esperienze visive perfette.

section-finest-illuminated-dot

Concetto ComfortFocus

La ghiera di messa a fuoco di grandi dimensioni e la trasmissione extralunga consentono di mettere a fuoco con estrema precisione per ottenere la messa a fuoco perfetta, anche indossando i guanti.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula rigida per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle esigenze dei vari vetri, diversa da lente a lente.

Performance

Ingrandimento

10 ×

Diametro effettivo della lente

54 mm

Trasmissione della luce

95%

Diametro della pupilla di uscita

5.4 mm

Fattore crepuscolare

23.2

Campo visivo a 1.000 m (yds)

110 m (330 ft)

Angolo di visione soggettivo

63° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

3.5 m (11.5 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 3.0 | + 3.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

16 mm

Distanza pupillare

58 – 76 mm

Tipo lente

FL/HT-Type

Sistema di prismi

Abbe-König

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

500 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

193 mm (7.6 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

142 mm (5.6 ")

Peso

1,050 g (37.0 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e naturalisti per osservatori degli uccelli e naturalisti e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS Victory HT

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: