ZEISS Terra ED Pocket 8x25

Perfetti per ogni viaggio.

I binocoli ZEISS Terra® ED sono robusti, affidabili e facili da usare. Il loro design all'avanguardia ed elegante li rende non solo leggeri ma anche comodamente compatti. La massima precisione ottica e il multicoating idrofobico garantiscono immagini brillanti fino al più minimo dettaglio. I binocoli Terra ED sono impermeabili e riempiti di azoto, il che li rende pratici e pronti all'uso. I binocoli Terra ED presentano un eccellente rapporto qualità-prezzo, che li rende la soluzione perfetta per accedere al mondo ZEISS.

Il ZEISS Terra ED Pocket 8x25 è dotato di un ingrandimento 8x ed è facile da usare con la messa a fuoco fluida e precisa in qualsiasi situazione. Grazie all'intervallo di temperatura di funzionamento da -20 a +63°C e all'involucro impermeabile, questo binocolo è un compagno affidabile anche in condizioni estreme. Grazie al design pieghevole e al peso ridotto di soli 310 g, il Terra ED Pocket è estremamente compatto e facile da trasportare. Per tutti coloro che vogliono tenere traccia delle cose senza trascinarsi dietro un peso extra.

ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25
ZEISS Terra ED Pocket 8x25

88% di trasmissione della luce

Le lenti SCHOTT ED e il trattamento multistrato idrofobico forniscono chiarezza e precisione ottica in ogni situazione.

Comodità e rapidità di messa a fuoco

L'ampia ghiera di messa a fuoco, liscia e facile da afferrare, rende la messa a fuoco dello ZEISS Terra ED particolarmente facile e, soprattutto, rapida. I vantaggi del binocolo Terra ED si notano subito, prendendolo in mano: il dito indice poggia automaticamente sulla rotella di messa a fuoco. Non occorre più pensare a come impugnare il binocolo quando improvvisamente c'è qualcosa di interessante daosservare. Intuitivamente, in un attimo, ecco l'immagine perfettamente nitida e chiara.

section-finest-illuminated-dot

Struttura compatta, leggera e robusta

Con il suo chassis impermeabile rinforzato con fibre di vetro, ZEISS Terra ED soddisfa gli elevati standard degli appassionati naturalisti. La struttura è compatta e robusta. Leggero, facile da inserire in qualsiasi borsa e quasi indistruttibile, ZEISS Terra ED è il compagno perfetto.

Visione perfetta indipendentemente dal meteo

Il trattamento idrofobico antiriflesso ZEISS è garanzia di immagini brillanti ad alto contrasto, che potrai sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche idrorepellenti, permette una visuale chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni meteo.

Performance

Ingrandimento

8 ×

Diametro effettivo della lente

25 mm

Trasmissione della luce

88%

Diametro della pupilla di uscita

3.1 mm

Fattore crepuscolare

14.1

Campo visivo a 1.000 m (yds)

119 m (357 ft)

Angolo di visione soggettivo

52°

Distanza di focalizzazione ravvicinata

1.9 m (6.2 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 3.0 | + 3.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

16 mm

Distanza pupillare

35 – 72 mm

Tipo lente

ED

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

100 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 20°C | + 63°C (- 4°F | + 145°F)

Lunghezza

111 mm (4.4 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

115 mm (4.5 ")

Peso

310 g (10.9 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e naturalisti per osservatori degli uccelli e naturalisti e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: