ZEISS Terra ED 8x32

Perfetti per ogni viaggio.

I binocoli ZEISS Terra® ED sono robusti, affidabili e facili da usare. Il loro design all'avanguardia ed elegante li rende non solo leggeri ma anche comodamente compatti. La massima precisione ottica e il multicoating idrofobico garantiscono immagini brillanti fino al più minimo dettaglio. I binocoli Terra ED sono impermeabili e riempiti di azoto, il che li rende pratici e pronti all'uso. I binocoli Terra ED presentano un eccellente rapporto qualità-prezzo, che li rende la soluzione perfetta per accedere al mondo ZEISS.

Grazie al preciso meccanismo di messa a fuoco e all'ingrandimento 8x ZEISS Terra ED 8x32 garantisce immagini nitidissime, anche quando l'immagine è in movimento. Con le sue dimensioni compatte e il peso di soli 510 g, si adatta comodamente alla mano. Con un involucro quasi indistruttibile e l'eccellente ergonomia, il Terra ED 8x32 è la soluzione perfetta per qualsiasi utilizzo.

ZEISS Terra ED 8x32
ZEISS Terra ED 8x32
ZEISS Terra ED 8x32
ZEISS Terra ED 8x32
ZEISS Terra ED 8x32

Trasmissione della luce dello 88%

Le lenti SCHOTT ED e il trattamento multistrato idrofobico soddisfano le massime esigenze ottiche garantendo precisione.

Comodità e rapidità di messa a fuoco

L'ampia rotella di messa a fuoco, liscia e facile da afferrare, rende la messa a fuoco particolarmente facile e, soprattutto, rapido su un ZEISS Terra ED. Noterai i vantaggi del binocolo Terra ED non appena lo prenderai in mano: il tuo dito indice poggerà automaticamente sulla rotella di messa a fuoco. Non dovrai mai più pensare a come tenere in mano il binocolo quando improvvisamente accade qualcosa di interessante davanti a te. In men che non si dica lo avrai messo a fuoco. 

section-finest-illuminated-dot

Struttoura compatta, leggera e robusta

Con il suo involucro impermeabile rinforzato con fibre di vetro, ZEISS Terra ED soddisfa gli elevati standard degli amanti della natura. La struttura è compatta e robusta Leggero, facile da inserire in qualsiasi borsa e quasi indistruttibile, ZEISS Terra ED è il compagno perfetto.

Visione perfetta indipendentemente dal meteo

Il trattamento idrofobico antiriflesso ZEISS è garanzia di immagini brillanti ad alto contrasto, che potrai sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche idrorepellenti, permette una visuale chiara e senza ostacoli in tutte le condizioni meteo.

Performance

Ingrandimento

8 ×

Diametro effettivo della lente

32 mm

Trasmissione della luce

88%

Diametro della pupilla di uscita

4.0 mm

Fattore crepuscolare

16.0

Campo visivo a 1.000 m (yds)

135 m (405 ft)

Angolo di visione soggettivo

61°

Distanza di focalizzazione ravvicinata

1.6 m (5.3 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 3.0 | + 3.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

16.5 mm

Distanza pupillare

56 – 74 mm

Tipo lente

ED

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

100 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 15°C | + 60°C (+ 5°F | + 140°F)

Lunghezza

125 mm (4.9 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

117 mm (4.6 ")

Peso

510 g (18.0 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e della natura per osservatori degli uccelli e della natura e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: