ZEISS 20x60 S

Performance ottica e meccanica unica nel suo genere.

Un binocolo superlativo sotto ogni punto di vista: sviluppato per le distanze più lunghe, e persino utilizzato nelle missioni sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). L'eccezionale trasmissione della luce del sistema a prismi di Porro garantisce le immagini più luminose con una risoluzione eccezionale fin nei minimi dettagli anche a 20 ingrandimenti. L'esclusivo sistema di stabilizzazione meccanica dell'immagine dello ZEISS 20 × 60 T* S garantisce un'esperienza visiva perfetta: l'inevitabile tremolio sempre presente quando si osserva tenendo con le mani un binocolo viene eliminato con la semplice pressione di un pulsante.

ZEISS Victory FL 8x32

Stabilizzazione dell’immagine

Il sistema di stabilizzazione dell’immagine puramente meccanico con sospensione del gimbal e riduzione magnetica funziona immediatamente al semplice tocco di un pulsante, senza rumore e senza batteria. Ciò si traduce in un’esperienza visiva unica, come non l’avete mai vista prima, totalmente priva dell’inevitabile tremolio della mano.

Prestazioni estreme in fatto di ingrandimento e diametro dell’obiettivo

L’ingrandimento di 20x offre un eccezionale livello di risoluzione dei dettagli. Riuscirete a individuare anche i minimi dettagli a lunga distanza. Trasformate l’identificazione di uccelli in un reale piacere e riconoscete con facilità anche gli uccelli che passano a distanza. La brillantezza estrema delle immagini è assicurata dall’obiettivo da 60 mm e dai sistemi prismatici Porro.

Meccanica robusta

Lo stabilizzatore d’immagine è un capolavoro meccanico e necessita naturalmente di protezione durante l’uso estremo, quando è inattivo o durante il trasporto. Il bloccaggio automatico e sicuro delle parti mobili in fase di non-utilizzo e il rivestimento in gomma dell’involucro metallico servono a proteggere l’ottica e le meccaniche interne.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula rigida per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle esigenze dei vari vetri, diversa da lente a lente.

Performance

Ingrandimento

20 ×

Diametro effettivo della lente

60 mm

Diametro della pupilla di uscita

3 mm

Fattore crepuscolare

34.6

Campo visivo a 1.000 m (yds)

52 m (156 ft)

Angolo di visione soggettivo

60° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

14 m (45.9 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 7.0 | + 7.0 dpt

Distanza pupillare

57 – 73 mm

Tipo lente

Achromat

Sistema di prismi

Porro

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

- | -

Impermeabilità

-

Physical

Temperatura d’esercizio

− 20°C | + 40°C (− 4°F | + 104°F)

Lunghezza

275 mm (10.8 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

161 mm (6.3 ")

Peso

1,660 g (58.6 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e naturalisti per osservatori degli uccelli e naturalisti e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS 20x60 S

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: