* La rappresentazione mostra un esempio applicativo che, in combinazione con armi da fuoco, è soggetto ai divieti e alle riserve di eccezione previsti dalla legislazione venatoria e sulle armi. L’utilizzo in combinazione con armi da fuoco è consentito solo in presenza di un permesso, come previsto dalla legislazione venatoria e sulle armi. L’arma da fuoco rappresentata non rientra nella nostra offerta. Il suo acquisto presuppone un permesso.

ZEISS DTC 3/38

Visore termico clip-on di ZEISS.

Assicuratevi che ogni caccia notturna sia un successo: i nuovi visori termici ZEISS DTC 3 offrono ottiche compatibili con un display grande e ad alto contrasto HD AMOLED 1024 × 768, un’ergonomia intuitiva, una procedura di azzeramento precisa e facile da usare grazie all’assistente all’azzeramento controllato tramite app, una durata della batteria pressoché illimitata e numerose possibilità di personalizzazione.

Il raggio e la precisione a lunghe distanze svolgono un ruolo fondamentale nella caccia notturna in campo aperto. Lo ZEISS DTC 3/38 copre un’area maggiore, presenta un campo visivo di 12,3 metri a 100 metri e un valore di clic preciso di 1,6 cm a 100 metri – per un azzeramento estremamente preciso e, quindi, tiri altamente precisi ed etici.

Available in Summer 2022:
Unable to load form.
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35
ZEISS DTI 3/35

Precisione e accuratezza

Ottiche eccellenti e un’immagine nitida e chiara sono essenziali quando si caccia di notte per essere in grado di identificare con sicurezza la preda. Due visori termici clip-on ZEISS DTC 3 presentano lenti al germanio di alta qualità ottimizzate per la radiazione termica, sensori da 12 micron di ultima generazione, un grande display HD AMOLED e un’elaborazione delle immagini sofisticata per trasmettere un riconoscimento dei dettagli senza compromessi e la massima precisione.

Facilità d’uso

Maneggevolezza intuitiva e la capacità di interagire facilmente con il dispositivo clip-on sono fattori critici per una caccia notturna di successo. La posizione centrale della torretta di messa a fuoco sul lato superiore del dispositivo clip-on facilita il raggiungimento e la messa a fuoco precisa. Il concetto operativo ErgoControl presenta un’intelligente disposizione a croce dei pulsanti, che rende il dispositivo ancora più facile da usare, sia per gli utilizzatori destrorsi sia per quelli sinistrorsi e persino quando si indossano i guanti.

Assistente digitale all’azzeramento

Per garantire che cannocchiale da mira, visore termico clip-on e arma siano perfettamente coordinati, è essenziale che l’impostazione sia azzerata con precisione e cura. Gli ZEISS DTC 3 sono dotati di un’assistente digitale all’azzeramento, facile da usare mediante la ZEISS Hunting app, che rende così il processo di azzeramento più rapido, più semplice e ancor più preciso.

Numerose impostazioni personalizzabili

Lo ZEISS DTC 3 può essere connesso alla ZEISS Hunting app tramite Bluetooth consentendovi di regolare le impostazioni del dispositivo alle vostre esigenze. Funzione particolarmente pratica: una volta azzerata la combinazione di ZEISS DTC 3 e cannocchiale da mira, è possibile salvare l’impostazione sotto forma di profilo nell’app e commutare facilmente il clip-on da un cannocchiale da mira all’altro. Quattro profili di tiro possibili garantiscono una flessibilità straordinaria.

Sempre pronti all’uso

A volte il successo nella caccia non arriva così velocemente come si vorrebbe. Con una durata della batteria di 10 ore nell’uso continuo, lo ZEISS DTC 3/25 e 3/38 offrono possibilità praticamente infinite. Il sensore angolare integrato rileva automaticamente la posizione esatta del dispositivo e attiva la modalità di stand-by a un angolo laterale di 45° e a un angolo discendente o ascendente di 70°. La modalità di stand-by può comunque essere disattivata anche premendo brevemente il pulsante di accensione e spegnimento.

Due modelli per qualsiasi situazione venatoria

Lo ZEISS DTC 3/38 è ideale per la caccia in campo aperto e a maggiori distanze grazie al raggio di rilevamento di massimo 1950 metri e un campo visivo di 12,3 metri a 100 metri. Per la caccia in aree boschive o in battuta, lo ZEISS DTC 3/25, con un campo visivo di 18,4 metri a 100 metri, assicura una panoramica perfetta a brevi distanze e permette di godere del miglior riconoscimento dei dettagli della categoria. Lo ZEISS DTC 3/25 è la scelta perfetta per chi ha bisogno di reagire con velocità.

Adattatore ZEISS bicomponente

Per montare lo ZEISS DTC 3 al cannocchiale da mira è richiesto un adattatore. L’adattatore bicomponente ZEISS offre una tecnologia di ultima generazione e consente un montaggio e uno smontaggio facili e rapidi del dispositivo termico clip-on. In combinazione con i profili di azzeramento del DTC 3, l’adattatore ZEISS può essere usato con massimo 4 cannocchiali da mira differenti. L’attacco a baionetta permette una sostituzione rapida senza deviazione del tiro.

* La rappresentazione mostra un esempio applicativo che, in combinazione con armi da fuoco, è soggetto ai divieti e alle riserve di eccezione previsti dalla legislazione venatoria e sulle armi. L’utilizzo in combinazione con armi da fuoco è consentito solo in presenza di un permesso, come previsto dalla legislazione venatoria e sulle armi. L’arma da fuoco rappresentata non rientra nella nostra offerta. Il suo acquisto presuppone un permesso.a

ZEISS DTC 3/38

Con il (visore termico clip-on) ZEISS DTC 3, i cacciatori sono pronti per qualsiasi situazione, indipendentemente dalla difficoltà, e possono fare affidamento sulle migliori ottiche, un’immagine ricca di dettagli, un’ergonomia intuitiva e la massima flessibilità possibile – sia in campo aperto sia nel bosco.

Lo ZEISS DTC 3 può essere connesso alla ZEISS Hunting app tramite Bluetooth e pertanto offre molte possibilità di personalizzazione. I pulsanti di controllo dello ZEISS DTC 3 possono essere riflessi anche su uno smartphone, trasformandolo in un controllo remoto flessibile. Inoltre, le impostazioni personali possono anche essere configurate tramite app, come ad esempio la modalità a icone o la modalità a colori.

Facilità d’uso

Grazie al posizionamento centrale della torretta di messa a fuoco e alla disposizione intelligente dei pulsanti, il concetto operativo ErgoControl offre una straordinaria facilità d’uso, sia per gli utilizzatori destrorsi sia per quelli sinistrorsi e persino quando si indossano i guanti.

Possibilità di personalizzazione

Lo ZEISS DTC 3 può essere connesso alla Hunting app tramite Bluetooth e quindi adattato alle vostre necessità ed esigenze. Inoltre potrete salvare fino a quattro profili per diversi cannocchiali da mira. 

Sempre pronti all’uso

Con una durata della batteria di 10 ore nell’uso continuo, lo ZEISS DTC 3 può essere utilizzato per periodi particolarmente lunghi di osservazione. La modalità di stand-by attivata dal sensore angolare estende ulteriormente la durata della batteria. Il dispositivo può essere caricato persino direttamente sul campo tramite un power bank esterno portatile.

Azzeramento rapido e preciso

L’assistente all’azzeramento, che può essere utilizzato tramite la ZEISS Hunting app, calcola i valori di compensazione dopo l’inserimento della deviazione del punto di impatto, riallinea il display per poi centrare automaticamente il reticolo. In questo modo si elimina la necessità di calcolare i clic e il processo diventa più rapido e meno stressante.  

Precisione

Componenti perfettamente compatibili e un algoritmo di elaborazione delle immagini avanzato migliorano la visione notturna per una caccia etica.

Prestazioni

Lunghezza focale

38 mm

Apertura

f/1.0

Campo visivo a 100 m (yds)

12.3 m (40 ft)

Angolo di visione obiettivo

7° x 5°

Range

1.950 m (2.133 yd)

Risoluzione sensore

384 x 288

Pixel pitch del sensore

12 μm

Risoluzione dello schermo

1024 x 768

Frequenza fotogrammi dello schermo

50 Hz

Tipo di schermo

AMOLED

Ingrandimento ottico

1,0

Zoom digitale massimo

-

Incrementi di ingrandimento (in 0.5x)

-

Range di regolazione verticale a 100 m

154 cm

Range di regolazione laterale a 100 m

205 cm

Regolazione per clic a 100 m

1.6 cm

Caratteristiche

Tipo di batteria

Li-Ion

Autonomia della batteria

10 h

Memoria interna

-

WLAN

-

Bluetooth

+

Funzione Livestream (video e foto)

-

Dati fisici

Temperatura d’esercizio

− 10°C | + 50°C (+ 14 °F | + 122°F)

Lunghezza x Larghezza x Altezza)

164 x 60 x 65 mm (6.5 x 2.4 x 2.6")

Peso

650 g (22.9 oz)

brochure-zeiss-thermal-imaging-optics.jpg
ZEISS Thermal Imaging Optics

Brochure

ZEISS Hunting Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS DTC 3

App ZEISS Hunting

L'app per i cacciatori di oggi.

Più di 100.000 cacciatori in tutto il mondo godono già dei vantaggi delle versatili funzioni della ZEISS Hunting App. Sempre a portata di mano sul campo, l'app consente ai cacciatori di documentare gli eventi e le esperienze di caccia mentre accadono. Maggiori informazioni

Sono disponibili anche su browser:
hunting.zeiss.com

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: