Lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe

Per dare sollievo agli occhi stanchi.

NOVITÀ! Per i portatori di lenti a contatto

Sollievo per gli occhi stanchi, minor affaticamento visivo, visione chiara e nitida: le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe sono le prime al mondo appositamente progettate per le esigenze di chi indossa lenti a contatto.

La soluzione oftalmica complementare dopo l’uso delle lenti a contatto: unisce un innovativo design delle lenti, creato specificamente per il comportamento visivo di chi indossa lenti a contatto, una tecnologia e un trattamento ottimizzati per la visione nel mondo digitale. ZEISS EnergizeMe sono le lenti per occhiali per chi indossa lenti a contatto per offrire sollievo agli occhi stanchi.

ZEISS EnergizeMe.

Le prime lenti per occhiali ideate per dare sollievo dopo aver indossato lenti a contatto.

Le lenti a contatto normalmente non vengono usate per più di 6/8 ore al giorno. Per questo tutti coloro che le indossano, posseggono anche un occhiale per concedere una pausa ai loro occhi. L’uso frequente di smartphone, tablet ecc. aggiunge ulteriore stress visivo. Ma sapevate che oggi esiste una soluzione visiva creata appositamente per chi indossa lenti a contatto?

Godete di una visione più confortevole e fate riposare i vostri occhi quando passate agli occhiali dopo aver tolto le lenti a contatto. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe donano a coloro che indossano lenti a contatto qualcosa di più rispetto a un tradizionale paio di lenti. Sono ottimizzate sul comportamento visivo specifico degli utilizzatori di lenti a contatto tenendo in considerazione le esigenze visive tipiche del moderno mondo digitale.

Ricerca ottico

Trova un Centro Ottico ZEISS
vicino a te.
 

Visione confortevole e occhi riposati.

Sperimentate il comfort offerto da queste lenti per occhiali appositamente realizzate per tutti coloro che indossano lenti a contatto.

Chi non conosce la sensazione? Dopo aver indossato le lenti a contatto per ore e ore, gli occhi sono stanchi e la visione non è più nitida come si vorrebbe. Passare agli occhiali è sicuramente la decisione giusta.
Il design delle lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe è appositamente progettato per tener conto del tipico comportamento visivo di chi indossa le lenti a contatto e agevolare il passaggio agli occhiali: il tutto per concedere una pausa agli occhi. Godete di un vero e proprio sollievo per i vostri occhi, che saranno poi pronti per tutto ciò che vi aspetta.

9 partecipanti al test su 10

provano sollievo e minor stress visivo digitale con le lenti
ZEISS EnergizeMe1)

Affaticamento visivo digitale ridotto!

Godete di una visione confortevole quando utilizzate smartphone, laptop o tablet grazie all’innovativa tecnologia di ZEISS.

Anche se non siamo tutti “nativi digitali”, tutti noi facciamo sempre maggior uso di dispositivi digitali. Questo fenomeno ha determinato un cambiamento radicale nelle nostre abitudini visive: l’uso di dispositivi digitali richiede una distanza di lettura più breve, facendo sì che i nostri occhi debbano passare molto spesso dalla visione vicina a quella lontana e viceversa. In particolare l’utilizzo di smartphone, tablet o dispositivi digitali simili per periodi prolungati può causare stress o sovraffaticamento degli occhi. Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe progettate per chi indossa lenti a contatto sono dotate di una tecnologia ZEISS brevettata che facilita la lettura di libri e di tutti i tipi di dispositivi digitali e che le rende una soluzione ottimale per evitare l'affaticamento visivo digitale.

So long digital eye strain!

Maggior comfort visivo con la luce artificiale.
Lo speciale trattamento delle lenti che può fare di più.

Le moderne sorgenti luminose di smartphone, lampade a LED, monitor, apparecchi TV, tablet o eReader emettono più luce blu di quanto avessimo mai sperimentato prima.
Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe, progettate per chi indossa lenti a contatto, includono un speciale filtro protettivo che riduce l’effetto nocivo provocato dalla luce artificiale blu emessa dai display digitali.

Maggiore resistenza alle abrasioni e allo sporco. Più durevoli che mai.

I trattamenti offrono performance superiori e rendono le tue lenti resistenti alle abrasioni e alle particelle di polvere statica. Il vantaggio: le lenti rimangono pulite più a lungo e sono molto più facili da pulire. Lo stesso vale per lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe: oltre allo speciale filtro per luce blu, sono dotate di serie di un trattamento delle superfici all'avanguardia.

Create in base al vostro comportamento visivo.

La soluzione ideale per tutti coloro che indossano lenti a contatto
- anche quelle progressive.

Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe progettate per chi porta lenti a contatto sono disponibili in tre versioni e sono personalizzate in base allo stile di vita e all'età dell’utilizzatore. L’ottico sarà lieto di aiutarvi a trovare la soluzione adatta per soddisfare le vostre esigenze:

For contact lens wearers in their 20s or early 30s, there's ZEISS EnergizeMe Single Vision spectacle lenses

Le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe Monofocali per gli utilizzatori di lenti a contatto compresi mediamente fra i 20 e i 30 anni di età:
Le nostre lenti ZEISS EnergizeMe Monofocali sono perfette per "nativi digitali" attivi sui social e sul web tra i 20 e i 30 anni di età. Dotate di serie di trattamento DuraVision BlueProtect e di tecnologia Digital Inside sono perfette per occhi giovani e rilassati.
 

For contact lens wearers in their 30s or 40s, we offer ZEISS EnergizeMe Digital

ZEISS EnergizeMe Digital per gli utilizzatori di lenti a contatto fra i 30 e i 40 anni:
Gli utilizzatori di occhiali e di lenti a contatto di età compresa tra i 30 e 40 anni trarranno vantaggio dalle lenti ZEISS EnergizeMe Digital, che sono dotate di serie di DuraVision BlueProtect e tecnologia Digital Inside Technology e aggiungono un design della lente studiato per conferire un supporto all’accomodazione tale da ridurre lo stress visivo digitale.

For contact lens wearers 40 years old and up, there's ZEISS EnergizeMe Progressive

ZEISS EnergizeMe Progressive per gli utilizzatori di lenti a contatto dai 40 anni in su:
Il complemento ideale per gli over 40 che indossano lenti a contatto progressive o multifocali. ZEISS EnergizeMe Progressive con DuraVision BlueProtect e tecnologia Digital Inside offrono una visione chiara e nitida e occhi rilassati a tutte le distanze.
 

Esteticamente sottili, leggere e con un design creato ad hoc.

Che la materia prima sia materiale plastico o vetro, le lenti prodotte con metodi di produzione all’avanguardia risultano molto più sottili e leggere, anche in presenza di un elevato potere diottrico e difetti visivi particolari. Non vi accorgerete quasi di star indossando questi portenti dal peso piuma.

5 suggerimenti per ottimizzare il comfort visivo di chi indossa lenti a contatto

Ask your optician for advice on digital eyestrain

1. Lenti a contatto e occhiali sono una squadra perfetta purché siano ben abbinati. Tuttavia molti non sanno che le lenti a contatto devono essere scelte con la stessa attenzione dedicata agli occhiali, consultando un Professionista della visione. Visione nitida ed eccellente tollerabilità per il portatore: questi due fattori sono indispensabili per godere di una migliore qualità di vita.

5 suggerimenti per ottimizzare il comfort visivo di chi indossa lenti a contatto

Contact lenses just shouldn't be worn 24/7

2. Le lenti a contatto non dovrebbero essere indossate continuamente. Occorre concedere agli occhi una pausa, e un po’ d’aria fresca. Gli esperti in genere sconsigliano di indossare le lenti a contatto per più di otto ore.


5 suggerimenti per ottimizzare il comfort visivo di chi indossa lenti a contatto

Only use the cleaning agent recommended by your optician for cleaning

3. La pulizia quotidiana delle lenti a contatto è indispensabile! Per la pulizia, la conservazione e il risciacquo delle lenti usare solo i prodotti raccomandati dal proprio ottico. Sostituire la soluzione disinfettante nel porta lenti ogni giorno e sostituire il porta lenti ogni tre o sei mesi.

5 suggerimenti per ottimizzare il comfort visivo di chi indossa lenti a contatto

Make sure you have a pair of sunglasses handy when wearing contacts

4. Assicuratevi di avere a portata di mano un paio di occhiali: le lenti a contatto non offrono una protezione sufficiente dalla radiazione UV, poiché coprono solo una parte dell’occhio. Questo è il motivo per cui chi indossa le lenti a contatto dovrebbe sempre avere un paio di occhiali da sole di qualità con protezione UV-A e UV-B.

5 suggerimenti per ottimizzare il comfort visivo di chi indossa lenti a contatto

Make sure you relax your eyes regularly over the course of the day

5. Nel corso della giornata rilassare gli occhi a intervalli regolari. Può essere utile la regola 20-20-20: idealmente si dovrebbe guardare un oggetto a 20 metri di distanza per 20 secondi ogni 20 minuti senza mettere a fuoco.


For professional cleaning and gentle lens care. Useful extras.

Protettiva ed efficace è la cura delicata sui trattamenti delle lenti. Queste soluzioni, in forma di spray o panno detergente, sono ideali anche per il monitor del computer, lo smartphone o il tablet.

Per i dettagli

Uniche: proprio come voi. Lenti giornaliere, mensili o colorate e detergenti per lenti a contatto: il nostro assortimento completo vi offre un’ampia varietà di lenti e di soluzioni tutto-in-uno per la cura delle lenti, rigorosamente di qualità ZEISS.

Per i dettagli

Consulenza personalizzata per lenti a contatto e lenti per occhiali EnergizeMe: trovate un Centro Ottico ZEISS vicino a voi

È così semplice: gli occhiali sono lo strumento che ci aiuta a fruire della visione migliore possibile. Un paio di occhiali rappresenta un’opera di grande tecnologia, che non solo presuppone grandi abilità nella realizzazione ma anche la presenza di un Ottico-Optometrista che dedichi il tempo necessario al cliente e alle sue esigenze. Solo competenze approfondite e una consulenza accurata consentono la definizione di una soluzione che soddisferà il cliente nel lungo termine. Trova un Centro Ottico vicino a te...

Trova un Centro Ottico ZEISS vicino a te.

1) Fonte: Nel 2016 in Spagna le lenti per occhiali ZEISS EnergizeMe sono state testate con successo su 130 portatori di lenti a contatto e da 14 professionisti della cura degli occhi. 

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più