Un giorno con Elly:
il mio diario digitale

“Spero che la batteria duri finché trovo una presa!” Abbiamo tutti familiarità con la spiacevole sensazione che si prova quando si è dimenticato il caricabatterie e la batteria è scarica. Significa niente notizie, niente informazioni. Per le persone che usano molto il loro smartphone durante il giorno, essere improvvisamente offline è una sensazione terribile.

Elly, 37 anni, ama la moda. Desidera essere sempre aggiornata e non vuole perdere le news e gli eventi più recenti del suo stilista preferito. Elly è preparata: ha sempre una batteria di riserva nella borsa così da non essere mai tagliata fuori dal mondo digitale. Se viene comunicato qualcosa di importante, lei è una fra i primi a saperlo. Essere così tanto online non fa però bene ai suoi occhi.

Ulteriori informazioni sullo stile di vita digitale e le relative sfide

A cosa bisognerebbe porre attenzione nella scelta di un nuovo paio di occhiali? Ecco alcuni suggerimenti dai nostri esperti.

Maggiori informazioni

Nel suo tempo libero, Lorenzo preferisce essere off line. Come trascorre la sua giornata?

Maggiori informazioni

Una consulenza personalizzata: trovate un Centro Ottico ZEISS vicino a voi

Gli occhiali assolvono a un compito semplice: consentire a chi li indossa di vedere nel modo migliore possibile. Tuttavia, la realizzazione pratica di questo compito semplice presuppone un grande dispendio tecnologico, vaste competenze e la volontà dell’ottico di concedere ai propri clienti tutto il tempo di cui hanno bisogno. Solo grande competenza e una consulenza approfondita garantiscono una soluzione personalizzata che vi soddisferà per molti anni a venire. Cerca un ottico vicino a te...

Trova un ottico

Condividi