I cannocchiali da mira sono esposti a diversi fattori esterni durante la caccia: tuttavia, che si tratti di pioggia, neve o polvere, la loro funzionalità non deve essere compromessa. Per questo ZEISS ha sviluppato la flip cover: una soluzione che offre la massima protezione per gli obiettivi, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il sofisticato coperchio di protezione può essere applicato avvitandolo sulla filettatura del filtro dell’obiettivo e, inoltre, può essere fissato in qualsiasi posizione in modo tale da risultare pratico sia per i tiratori mancini che per quelli destrimani. La flip cover di ZEISS è realizzata su misura per le esigenze dei cacciatori e si contraddistingue per una lunghissima durata nel tempo. Durante la caccia, la cover può essere utilizzata in modo sicuro, rapido e silenzioso senza influire sul campo visivo.

Compatto e versatile
Grandi campo di zoom e obiettivo
Un grande campo di zoom abbinato a un obiettivo di grande diametro fanno del leggero e slanciato 2-12x50 un compagno versatile in ogni situazione: dalla caccia in battuta alla caccia vagante, fino agli appostamenti all'imbrunire.


Affidabile
Funzionamento affidabile
Il Conquest V6 affascina per la sua meccanica affidabile, il cui funzionamento è garantito in tutte le condizioni. Qualità "Made in Germany".


Potente
Trasmissione della luce del 92%
I moderni trattamenti multistrato e l'elevata trasmissione della luce assicurano una luminosità dell'immagine e una risoluzione ottimali fino al crepuscolo. Il grande campo visivo da 20,5 m a 100 m agevola inoltre la visione d'insieme.
