Precision-engineered metal gears in silver, bronze, and copper symbolize the innovative and reliable technology of ZEISS.
ZEISS Imaging mobile

Brand Partnerships

Costruire alleanze strategiche per l'innovazione di mercato.

Tutta la storia di ZEISS è caratterizzata da alleanze strategiche. Grazie a questa interazione delle competenze chiave, tutti i partner sono in grado di conquistare nuovi mercati percorrendo insieme nuove vie. Pertanto ZEISS può ora guardare con orgoglio alle partnership di lunga data con aziende rinomate nell'area dell'acquisizione delle immagini, dal mercato di grande consumo fino ad Hollywood.

Partnership di marca ZEISS

vivo

R&S uniti per portare in alto il mobile imaging.

L'ambizione comune di soddisfare i più elevati standard e promuovere un'innovazione incentrata sull'utente, unita a un'intesa generale, ha portato ZEISS e vivo a unirsi nel 2020. Il loro primo prodotto congiunto è stato un sistema di imaging presente nella serie X vivo, a partire dal modello X60. Con il suo superbo sistema a più fotocamere, dotato di ottiche ZEISS, trattamento ZEISS T* e bokeh in stile lente ZEISS in modalità ritratto, ha portato le caratteristiche di imaging premium nei dispositivi di imaging mobile, introducendo elementi essenziali del look ZEISS in un dispositivo mobile.

Nel laboratorio di imaging di ZEISS, il programma congiunto di ricerca e sviluppo continuerà a creare tecnologie innovative per un'esperienza di imaging mobile all'avanguardia, utilizzando gli oltre 130 anni di esperienza di ZEISS nel campo dell'imaging e applicando le tecnologie risultanti alle tecnologie di imaging mobile. Combinando questo con il know-how di vivo nella tecnologia degli smartphone, nel software e nell'esperienza utente, ZEISS e vivo si impegnano a continuare a spingere i confini della fotografia con gli smartphone.

La partnership ha già raccolto feedback entusiastici dalla comunità tecnologica, dagli influencer, dai media e dai consumatori per i telefoni di punta con qualità di imaging eccezionali. Abbinando il coraggio di sperimentare a una solida esperienza tecnologica, la partnership è sulla buona strada per offrire continuamente un livello superiore di imaging mobile.

Portrait of a man in a dark suit and striped tie, wearing a lapel pin with the "vivo" logo, against a plain light grey background.

Per vivo, la partnership con ZEISS ha un grande significato. Grazie all'esperienza leader di ZEISS e alla nostra competenza nelle tecnologie digitali, innoviamo l'imaging mobile e offriamo capacità tecniche prima riservate alle apparecchiature fotografiche professionali nell'ambito dell'esperienza dei dispositivi mobili.

Spark Ni Senior Vice President e CMO di vivo
Partnership di marca ZEISS

Sony

Dare forma all'evoluzione per l'imaging digitale
Compact digital camera with ZEISS Vario-Sonnar T* lens, built-in microphone with windscreen, and a flip-out LCD screen.

Cattura i momenti speciali della vita, ovunque tu vada, con una qualità brillante e movimenti fluidi: la videocamera Hi8 Handycam® CCD-TR555 di Sony ha stabilito nuovi standard per l'imaging digitale nel 1996, grazie all'ottica leader della categoria di ZEISS sotto forma di obiettivo zoom ZEISS Vario-Sonnar. Questo ha segnato l'inizio di una collaborazione in cui entrambi i partner hanno lavorato insieme per spingere sempre più in là i confini dell'imaging digitale per oltre un quarto di secolo.

Nel 1999, le fotocamere digitali Sony Cyber-shot® hanno esteso la collaborazione alla fotografia, con il primo prodotto Sony DSC-F55K dotato di obiettivo ZEISS Distagon.

A partire dal 2006, ZEISS e Sony sono entrate insieme nel mercato degli obiettivi intercambiabili, prima con gli obiettivi A-Mount, poi nel 2011 con gli obiettivi per fotocamere E-Mount Alpha™.

Close-up of a smartphone camera with ZEISS branding on the lens, shown alongside a full view of the front and back of the same smartphone.

Nel 2020, ZEISS e Sony hanno ampliato ancora una volta la loro collaborazione nel campo della fotografia mobile. Di conseguenza, lo smartphone di punta di Sony, Xperia 1 II, il primo smartphone al mondo con burst di tracciamento AF/AE fino a 20 fps e connettività 5G, è dotato di ottiche ZEISS con rivestimento antiriflesso T*, che riduce i riflessi e garantisce un contrasto eccellente. Questo innovativo pacchetto di tecnologie offre agli utenti nitidezza, colori reali e un ottimo bokeh in un telefono dal design compatto.

Insieme, ZEISS e Sony continueranno a innovare il campo dell'imaging digitale per fornire la migliore qualità d'immagine possibile e offrire nuove esperienze di fotografia al maggior numero possibile di utenti.

Man in a blue suit holding a smartphone with ZEISS optics in front of a wall with the SONY logo.

ZEISS e Sony hanno sviluppato una collaborazione pluriennale, dando forma all'evoluzione di diversi prodotti di imaging innovativi. Sulla base di tecnologie e competenze, il nostro rapporto si è esteso anche all'imaging degli smartphone, la cui domanda è in aumento. L'Xperia con ottica ZEISS continua a offrire un'esperienza di imaging mobile entusiasmante per soddisfare i creatori appassionati e dedicati.

Tsutomu Hamaguchi Senior General Manager - Mobile Communications Business Group presso Sony Corporation
Partnership di marca ZEISS

Essere partner ZEISS

Lavorate con noi e beneficiate della partnership!

Caricamento del modulo in corso...

/ 4
Prossimo passaggio:
  • Votre demande
  • Informations détaillées
  • Télécharger un fichier (facultatif)
Votre demande
Informations détaillées
Informations personnelles
Address Information
Téléchargement de fichier (facultatif)

Si vous souhaitez avoir plus d’informations sur la gestion des données chez ZEISS, merci de vous référer à notre charte de confidentialité des données.