La nuova era della microscopia in super-risoluzione

Demo Live: ZEISS Elyra 7 con Lattice SIM²

ZEISS On Your Campus Program

ln collaborazione con il Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Padova abbiamo organizzato quattro giornate di dimostrazione pratica dedicate al sistema ZEISS Elyra 7 (con SIM²), che potrai testare personalmente con il supporto del nostro Team specialistico.

Potrai approfondire le tematiche di tuo interesse utilizzando le straordinarie capacità del sistema direttamente sui tuoi campioni.

Quando: Lunedì 18 Luglio ore 11:00 presentazione del sistema Elyra 7 presso Aula Magna Vallisneri. Demo live da lunedì 18/07 dalle ore 14:00 a giovedì 21/07 c/o Aula Seminari - Primo Piano
Dove:

Lato NORD - Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Biologia - Via Ugo Bassi 58 B, 35121 Padova

© ZEISS Elyra 7 - Cos 7 cells stained for microtubules and nuclei
ZEISS Elyra 7 with Lattice SIM²

Il sistema di imaging dal vivo dalla risoluzione senza precedenti

 

ZEISS Elyra 7 permette di superare i limiti di risoluzione dei microscopi convenzionali. Grazie alla Lattice SIM2 potrai risolvere le strutture più sottili delle componenti sub-cellulari con una capacità fino a 60 nm. Con Elyra 7 non è necessario sacrificare la risoluzione durante l'imaging ad alta velocità utilizzando l'esposizione minima consentita per l'osservazione dei campioni in vivo: ti permette di combinare la super-risoluzione e l’imaging veloce senza necessità di preparative speciali dei campioni o della conoscenza approfondita di complesse tecniche di microscopia.

Compila il form e registrati alla Demo Live