- Home
- Workshop: ZEISS Lattice LightSheet 7 e ZEISS Elyra 7
Workshop: ZEISS Lattice Lightsheet 7 e ZEISS Elyra 7
Prova i nostri sistemi per il live imaging e la super-risoluzione direttamente sui tuoi campioni
ZEISS On Your Campus Program
ln collaborazione con ALEMBIC (The Advanced Light and Electron Microscopy Bio-imaging Center) dell’Ospedale San Raffaele di Milano abbiamo organizzato quattro giornate di dimostrazione pratica dedicate ai sistemi ZEISS Lattice Lightsheet 7 e ZEISS Elyra 7, che potrai testare personalmente con il supporto del nostro Team specialistico. Avrai la possibilità di portare con te i tuoi campioni, testando le potenzialità dei sistemi direttamente sulle tematiche di tuo interesse. Compila il form e registrati scegliendo il giorno preferito.
Ospedale San Raffaele, ALEMBIC - Via Olgettina, 60, 20132 Milano MI,
Siamo spiacenti. E' stato raggiungo il numero massimo di presenze consentite.
Imaging volumetrico a lungo termine di cellule
Scoprirai le dinamiche cellulari in vivo con una capacità di dettaglio senza precedenti.
ZEISS Lattice Lightsheet 7 permette la microscopia light sheet a fluorescenza per l'imaging di cellule in vivo con risoluzione subcellulare, utilizzando anche portacampioni standard. Grazie a questo sistema automatizzato e di facile utilizzo, l'imaging volumetrico delle strutture e dei processi subcellulari può essere condotto per ore e giorni senza causare danni di fotobleaching ai campioni osservati.


Il sistema di imaging dal vivo dalla risoluzione senza precedenti
ZEISS Elyra 7 permette di superare i limiti di risoluzione dei microscopi convenzionali. Grazie alla Lattice SIM2 potrai risolvere le strutture più sottili delle componenti sub-cellulari con una capacità fino a 60 nm. Con Elyra 7 non è necessario sacrificare la risoluzione durante l'imaging ad alta velocità utilizzando l'esposizione minima consentita per l'osservazione dei campioni in vivo: ti permette di combinare la super-risoluzione e l’imaging veloce senza necessità di preparative speciali dei campioni o della conoscenza approfondita di complesse tecniche di microscopia.