Workshop: ZEISS Lattice Lightsheet 7 e ZEISS Elyra 7

Prova i nostri sistemi per il live imaging e la super-risoluzione direttamente sui tuoi campioni

ZEISS On Your Campus Program

ln collaborazione con ALEMBIC (The Advance Light and Electron Microscopy Bio-imaging Center) dell’Ospedale San Raffaele di Milano abbiamo organizzato quattro giornate di dimostrazione pratica dedicate ai sistemi ZEISS Lattice Lightsheet 7 e ZEISS Elyra 7, che potrai testare personalmente con il supporto del nostro Team specialistico. Avrai la possibilità di portare con te i tuoi campioni, testando le potenzialità dei sistemi direttamente sulle tematiche di tuo interesse. Compila il form e registrati scegliendo il giorno preferito.

Quando: Dal 22 al 25 Novembre 2021
Dove:

Ospedale San Raffaele, ALEMBIC - Via Olgettina, 60, 20132 Milano MI,

ZEISS Lattice Lightsheet 7

Imaging volumetrico a lungo termine di cellule

 

Scoprirai le dinamiche cellulari in vivo con una capacità di dettaglio senza precedenti.
ZEISS Lattice Lightsheet 7 permette la microscopia light sheet a fluorescenza per l'imaging di cellule in vivo con risoluzione subcellulare, utilizzando anche portacampioni standard. Grazie a questo sistema automatizzato e di facile utilizzo, l'imaging volumetrico delle strutture e dei processi subcellulari può essere condotto per ore e giorni senza causare danni di fotobleaching ai campioni osservati.

© ZEISS Lattice Lightsheet 7 - Cos 7 cell undergoing mitosis stained for actin and nucleus
© ZEISS Elyra 7 - Cos 7 cells stained for microtubules and nuclei
ZEISS Elyra 7 with Lattice SIM²

Il sistema di imaging dal vivo dalla risoluzione senza precedenti

 

ZEISS Elyra 7 permette di superare i limiti di risoluzione dei microscopi convenzionali. Grazie alla LATTICE SIM2 potrai risolvere le strutture più sottili delle componenti sub-cellulari con una capacità fino a 60 nm. Con Elyra 7 non è necessario sacrificare la risoluzione durante l'imaging ad alta velocità utilizzando l'esposizione minima consentita per l'osservazione dei campioni in vivo: ti permette di combinare la super-risoluzione e l’imaging veloce senza necessità di preparative speciali dei campioni o della conoscenza approfondita di complesse tecniche di microscopia.

Registrati qui

L'accesso al workshop è Gratuito