Portare la sala di misura verso il componente. ZEISS At-line Solutions.

AIBox di ZEISS porta la tecnologia di misurazione a coordinate tracciabile vicino alla produzione. Accorciando la distanza con la stazione di misurazione grazie a un robot e a sensori ottici, il sistema consente di determinare le dimensioni dei componenti in modo molto più rapido. Con ZEISS CALIGO è disponibile lo stesso software di misurazione utilizzato nella sala di misura. Ciò consente un uso flessibile dei programmi di misura e del personale addetto.

Tecnologia di misura at-line 3D di ZEISS

ZEISS AIBox

AIBox di ZEISS si contraddistingue per un vano completamente chiuso. Questa soluzione serve principalmente a garantire la sicurezza sul lavoro, ma protegge anche la tecnologia ad alta risoluzione impiegata da fattori esterni. L'involucro elimina la luce esterna, riduce la contaminazione e aumenta la stabilità termica.

ZEISS AIBox flex

AlBox di ZEISS colma il divario fra l'esecuzione di ispezioni nel ciclo di produzione e di misurazioni altamente precise nel laboratorio di misura. AIBox flex è una versione avanzata di AlBox di ZEISS e dispone di un settimo asse. I sistemi standard con design modulare assicurano una maggiore produttività di pezzi scansionati.