
Analisi in serie di parti in plastica durante la produzione
Elevata produttività, risultati di analisi ottimaliControllo qualità efficiente nel processo di produzione e lavorazione
I componenti in plastica stanno diventando sempre più complessi, ma devono essere prodotti rapidamente e con scarti minimi. Allo stesso tempo, aumenta la richiesta di un design perfetto, di una sensazione piacevole al tatto e di un perfetto adattamento delle parti in plastica, che può essere ottenuta solo con tolleranze di produzione ridotte. Per soddisfare questi requisiti, i produttori di parti in plastica devono integrare processi di analisi efficienti nella loro produzione in serie.
ZEISS è il partner giusto per questo: I nostri sistemi di scansione 3D consentono il controllo qualità durante la produzione in serie e forniscono automaticamente le deviazioni superficiali tra le coordinate 3D effettive e i dati CAD nel più breve tempo possibile - in modo completamente automatico e con caricamento robotizzato, se necessario. Anche i fori profondi, i sottosquadri e i bordi profondi vengono ispezionati in modo affidabile. Ottieni risultati precisi e tracciabili con un’elevata produttività. La nostra tecnologia di misurazione a coordinate e la tecnologia CT possono essere integrate direttamente nel processo di produzione.
Controllo efficiente della produzione grazie a soluzioni personalizzate
Strumenti per l’analisi di parti in plastica
Registrazione del webinarScopri di più sull’assemblaggio digitale, il serraggio virtuale (misurazione senza attrezzature), l’analisi GD&T, l’importazione dei dati PMI e l’analisi di trend per strumenti singoli e multicomponente e molto altro ancora.

Automazione delle CMM
ZEISS Integration SeriesAumenta la tua produttività con una soluzione di automazione ideale per la tua CMM. Sceglie un prodotto standard o una soluzione personalizzata che si adatti perfettamente ai tuoi processi.

Controllo qualità tramite scanner
ATOS QScopri il sistema di scansione ottica 3D ATOS Q, che fornisce in breve tempo dati di misura a superficie intera di parti in plastica. Disponibile anche come soluzione completamente automatizzata, integrata in una cella di misura mobile con robot.