Note legali

Le informazioni pubblicate nei domini ZEISS possono contenere riferimenti a prodotti e servizi che non sono stati pubblicizzati o che non sono disponibili in tutti i paesi. Tali informazioni non esprimono necessariamente l’intenzione di ZEISS di offrire questi prodotti o servizi in tutti i paesi in un successivo momento. Se necessario, è possibile contattare la nostra organizzazione di vendita locale, che sarà lieta di fornire indicazioni sulla disponibilità di questi prodotti e servizi. La presentazione dei prodotti e servizi sui nostri siti web non costituisce un’offerta di vendita vincolante.

Qualora venga offerto un software da scaricare gratuitamente, ZEISS non si assumerà alcuna responsabilità per danni derivanti da tale processo di download né dall’uso del software. Il download e l’uso del software sono effettuati esclusivamente a rischio e pericolo dell’utente e sono escluse qualsiasi responsabilità o garanzia, ad eccezione del caso di intenzione o negligenza grave da parte di ZEISS.

In diverse aree, indichiamo e forniamo collegamenti a siti web di terze parti. Forniamo tali indicazioni solo quando siamo completamente convinti della serietà del fornitore in questione. Tuttavia, ZEISS non è responsabile delle disposizioni relative alla protezione dei dati o dei contenuti di questi siti web e non si assume responsabilità al riguardo. Questi link esterni sono simboleggiati dalla seguente icona:

ZEISS detiene e si riserva tutti i diritti sui contenuti e la veste grafica dei suoi siti web. La proprietà intellettuale contenuta nei nostri siti web e i nostri marchi sono protetti. Il testo, le immagini e i grafici dei nostri siti web, insieme alle rispettive vesti grafiche ecc. oltre alle animazioni e al software sono soggetti alla legge sul copyright e ad altre leggi di tutela in materia. Qualsiasi loro riproduzione e la resa, sia in forma completa che parziale, è proibita senza nostra previa autorizzazione scritta. Attraverso questo sito web non viene concessa alcuna licenza d’uso della proprietà intellettuale. ZEISS si riserva il diritto di modificare, sospendere o chiudere i siti web in qualunque momento e senza previa notifica.

Sebbene i contenuti dei nostri siti web siano stati compilati con la massima cura, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza, all’accuratezza, alla completezza o all’accessibilità ininterrotta. Pertanto, a termine di legge, non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti, compresa la perdita di guadagno derivante dall’uso del nostro sito web o in correlazione ad informazioni rese disponibili sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare o integrare le informazioni fornite in qualsiasi momento riteniamo opportuno.

© Carl Zeiss AG – Ultima modifica: aprile 2016