Centro di competenza per la tecnologia di misura della carrozzeria

holometric technologies Forschungs- und Entwicklungs-GmbH, Essingen

holometric technologies Forschungs- und Entwicklungs-GmbH di Essingen, Germania, è una società controllata al 100% di Carl Zeiss Industriellen Messtechnik GmbH dalla fine del 2008. Siamo gli esperti dello sviluppo software per il software di misura della carrozzeria del Business Group Industrial Metrology di ZEISS. La nostra è una cooperazione di lunga data che vanta una storia di successi.

In diretto contatto con clienti e ingegneri applicativi, trasformiamo i requisiti dei clienti in soluzioni innovative per il software.

Il software HOLOS distribuito esclusivamente da ZEISS è uno dei pacchetti software leader nel mondo per la misurazione delle superfici a forma libera. I nostri clienti ne apprezzano soprattutto la stabilità, il concetto di funzionamento, la flessibilità, la gamma di funzionalità e il supporto.

Il nostro team di 25 Collaboratori implementa rapidamente i requisiti dei clienti e migliora costantemente i prodotti software di misura esistenti.

Oltre a moderni uffici, il centro di competenza per la tecnologia di misura della carrozzeria di Essingen vanta un laboratorio di misura per le dimostrazioni con macchine di misura a braccio orizzontale ZEISS, che vengono utilizzate indifferentemente da sviluppatori, ingegneri applicativi e tester del software. I nostri clienti hanno anche l’opportunità di conoscere da vicino le macchine di misura ZEISS più recenti e il relativo software.

Indirizzo:
holometric technologies GmbH
Willy-Messerschmitt-Str 1
73457 Essingen
Germania