NEVER.STOP.LEARNING.

Gli step di processo per l'Industria della Plastica

Nell'industria della plastica, le macchine di misura ZEISS vengono impiegate in tutte le fasi della catena produttiva, poichè la nostra tecnologia offre la possibilità di controllare la qualità del materiale già fin dallo sviluppo del prototipo.
E' possibile eseguire analisi mirate dei componenti nonché controlli in linea, garantendo così un processo di produzione ottimizzato ed efficiente. Ti proponiamo quattro video, che potrai guardare in momenti diversi, al termine dei quali potrai pprenotare un incontro con uno dei nostri esperti.

FASE 1: ZEISS O-INSPECT

Rilievo dimensionale del prodotto stampato e verifica delle quote critiche.
Guarda il video e attendi per la Fase 2. Ti avviseremo quando sarà disponibile il secondo video.

FASE 2: ZEISS O-SELECT

Verifica automatica e veloce dei particolari di dimensioni molto piccole.
Non perdere il prossimo video!

FASE 3: ZEISS COMET L3D

Correzione dello stampo e Reverse Engineering.

FASE 4: ZEISS METROTOM

Ispezione dei difetti interni e controllo assemblati.

Vuoi approfondire la conoscenza sul processo per l'industria della plastica?

Scarica la brochure

Per scaricare la documentzione, ti preghiamo di compilare il form sottostante e di acconsentire ad essere contattato al fine di poterti inviare la documentazione (normativa europea GDPR). Riceverai una mail che ti chiederà di confermare la tua scelta terminando così il processo di attivazione del concenso.
Senza il tuo espresso consenso infatti, la normativa attualmente in vigore non ci consentirà più di poterti contattare per inviare la documentazione a te necessaria.