L'entry level senza compromessi

Gamma ZEISS SPECTRUM

ZEISS SPECTRUM è la soluzione ideale per compiere i primi passi nel mondo della metrologia. Permette il miglior rapporto qualità - prezzo, un ridotto ingombro e la massima flessibilità data dalla intercambiabilità delle sonde XDT, XXT, RDS, VAST XT GOLD

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo sottostante e Scarica la Brochure

Perchè scegliere ZEISS Spectrum?

Sensori a scansione

ZEISS SPECTRUM può montare differenti tipologie di sensore. La testa RDS vi permetterà di raggiungere qualsiasi inclinazione grazie alle 20.736 possibili posizioni. Per misurazioni che richiedono particolare attenzione a profili o necessitano di tastatori estremamente lunghi, è possibile montare su ZEISS Spectrum la tecnologia VAST XT e XT GOLD, spalancandovi le porte della scansione attiva.

Dimensioni

La macchina è estremamente flessibile anche nella scelta delle dimensioni. È possibile scegliere 5 differenti taglie, partendo dalla 5/5/6 fino alla taglia più grande 10/16/6.
La struttura della macchina è studiata per ridurre al minimo il footprint, di conseguenza è facile posizionarla in qualsiasi ambiente.

Qualità

Grazie alla tecnologia di scansione avanzata, alla precisione, alla misurazione ad alta risoluzione e alla stabilità del sistema, le CMM della famiglia ZEISS SPECTRUM sono sistemi ineguagliati nella loro categoria. Insieme alla righe ottiche in vetroceramica e alle basi per l’isolamento dalle vibrazioni, queste caratteristiche definiscono il miglior rapporto qualità/prezzo tra le macchine di misura entry level.