ZEISS Offline Workstation

per la programmazione da remoto

In questo particolare momento di ridotta mobilità e connessione sociale, ZEISS desidera accorciare le distanze aiutando i propri clienti a mantenere attiva la produzione e proseguire i controlli qualità.
Abbiamo pensato quindi di offrirvi una soluzione da remoto attraverso una speciale iniziativa che consentirà ai metrologi in "smat working" di effettuare tutte le operazioni di programmazione.

ZEISS mette a disposizione, gratuitamente, per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, alcune stazioni di programmazione OFFLINE, fornite di tutti i software ZEISS, alle quali i nostri clienti potranno liberamente accedere da remoto per poter eseguire programmi di misura sui propri pezzi senza doversi necessariamente recare sul luogo di lavoro.

Come funziona l'iniziativa?

Semplice. In base alle richieste pervenute che verranno accreditate con rigoroso ordine cronologico, (firs in- first served) e fino ad esaurimento delle workstation disponibili, ZEISS attiverà l'accesso ad una stazione OFFLINE di Calypso, fisicamente presente presso una delle sedi ZEISS in Italia.
Potrete così utlizzare la stazione da remoto, in modalità esclusiva, senza limitazioni e in modo totalmente gratuito.

ZEISS Offline Workstation

comprensiva di software Calypso, Gear, Blade, PiWeb

Workstation Offline, completa di tutti i più recenti software per la programmazione e il controllo qualità da postazione remota.
Eventuali richieste di downgrade dovranno essere valutate separatamente e concordate con il personale tecnico di riferimento.

  • 2 mesi di utilizzo gratuito della stazione offline, riservata ai clienti con contratto di manutenzione software (SMA) pluriennale attivo 
  • 1 mese  di utilizzo gratuito della stazione offline, riservata ai clienti senza contratto di manutenzione software (SMA)

A completamento dell'iniziativa, avrete inoltre la possibilità di accedere ad un corso online sulle opzioni Planner Simulation, al costo di € 400 + IVA.

Blank modern computer monitor isolated on white background with clipping path

Al termine del periodo di utilizzo gratuito, avrete la possibilità di prorogare il noleggio e di procedere successivamente all'acquisto della stazione software, scalando dal costo il totale dei canoni versati fino a quel momento.

Per attivare la promozione, vi preghiamo di compilare il form a lato e verrete contattati dal nostro personale specializzato.
Per eventuali ed ulteriori informazioni nonchè per dettagli tecnici, potrete contattare Claudio Cillo (claudio .cillo @zeiss .com).

Prenota la tua stazione offline