Campagne Attive: Luglio - Settembre 2021

Scopri tutte le soluzioni che ZEISS ha pensato per te!

.. Giorni .. Ore .. Minuti .. Secondi
.. Giorni .. Ore .. Minuti .. Secondi

L' 8 Giugno 2021 si è celebrato il World Ocean Day. Gli oceani contano più del 96% dell'acqua terrestre e ospitano milioni di organismi che producono circa la metà dell'ossigeno mondiale. Grazie al lavoro dei ricercatori, supportati dai microscopi ZEISS, è possibile studiare la salute degli oceani e proteggere il futuro del nostro pianeta.

Novità: ZEISS Metrotom 1

Un nuovo livello di semplicità. Caratteristiche principali:

  • Facilità di utilizzo
  • Misurazioni precise
  • Ingombro ridotto
  • MPE SD < 5 μm

Soluzioni per il settore Medicale

Con i suoi elevati requisiti normativi e con molti prodotti che hanno un impatto diretto sulla qualità della vita delle persone, l’industria delle tecnologie medicali necessità di sistemi affidabili per la massima garanzia di qualità. Scopri le soluzioni di qualità per tutti i tipi di impianti.

ZEISS Integration Series

EMO è il principale appuntamento espositivo per gli operatori dell’industria manifatturiera mondiale. Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, tecnologie abilitanti e automazione, soluzioni per la fabbrica interconnessa e digitale, additive manufacturing saranno tra i protagonisti.

CMM usate ed Ex Demo

Le macchine di misura ZEISS sono da sempre sinonimo di qualità. Le nostre CMM usate, ricondizionate o ex demo assicurano eccellenti livelli prestazionali e sono garanzia di affidabilità. Non perdere le occasioni ZEISS!

I servizi a valore aggiunto pensati per te!

Registrati al Portale ZEISS

Abilita la ricezione delle nostre mail

Seguici!