Mikroskop Linsen

OPTIME prevent

I servizi di base

Durata e affidabilità del sistema

OPTIME prevent include unicamente i servizi di base e la manutenzione preventiva programmata (due volte l'anno), l'assistenza telefonica di base oltre agli aggiornamenti sulla sicurezza e le performance, incrementando così la durata e l'affidabilità del sistema. Inoltre, assicura che lo strumento lavori in base alle specifiche di fabbrica. Il pacchetto non comprende le parti di ricambio e i costi di riparazione su chiamata al di fuori della manutenzione programmata.

OPTIME prevent include esclusivamente i servizi di base e consiste prevalentemente nella manutenzione preventiva programmata. In caso di malfunzionamento il cliente si assume tutti i rischi. Servizi forniti:

  • Manutenzione preventiva programmata
  • Aggiornamenti per la sicurezza e le performance
  • Assistenza telefonica di base
Caratteristiche di OPTIME
complete
advanced
prevent

Manutenzione preventiva

Manutenzione preventiva programmata da effettuarsi due volte l'anno, secondo il programma di manutenzione concordato. Il pacchetto include anche il controllo dei componenti soggetti ad usura durante l’ispezione e la calibrazione del sistema.

Mostra tutto
Chiudi

Assistenza telefonica di base

Numero telefonico per contattare il personale ZEISS in caso di emergenza o per problematiche di carattere tecnico e correlate all’applicazione di uno strumento ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi

Aggiornamenti per la sicurezza e le performance

Aggiornamenti hardware e software per incrementare sicurezza e performance del dispositivo come raccomandato e rilasciato da ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi

Manutenzione correttiva

Riparazioni (mano d'opera) per la risoluzione di un malfunzionamento di un prodotto ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi
 

Parti di ricambio

In caso di necessità di sostituzione di una parte di ricambio, ZEISS garantisce il completo rispristino delle funzionalità dello strumento mediante l'utilizzo di pezzi di ricambio originali ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi
   

La tipologia del contratto di assistenza OPTIME è strettamente legata alle promozioni in atto nella nazione di riferimento . Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il rappresentante ZEISS locale.

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più