Doctors microscope operation

OPTIME complete

Assistenza a 360°

Tutto il supporto di cui avete bisogno

OPTIME complete è il contratto di assistenza a 360° che include tutti  i servizi necessari per garantire la massima resa del sistema, inclusa la fornitura di eventuali parti di ricambio. Il pacchetto offre un supporto tempestivo, con tempi di reazione rapidi ed elevata professionalità sui dispositivi utilizzati nelle strutture mediche. Potrete così concentrarvi completamente sui vostri pazienti.

OPTIME complete copre tutti i servizi di cui il cliente ha bisogno per ottenere il massimo uptime e un’assistenza risolutiva. Servizi forniti:

  • Manutenzione preventiva (due visite)
  • Manutenzione correttiva (illimitata)
  • Parti di ricambio (escluso materiale consumabile)
  • Aggiornamenti per la sicurezza e le performance
  • Assistenza telefonica di base

Caratteristiche di OPTIME
complete
advanced
prevent

Manutenzione preventiva

Manutenzione preventiva programmata da effettuarsi due volte l'anno, secondo il programma di manutenzione concordato. Il pacchetto include anche il controllo dei componenti soggetti ad usura e la calibrazione del sistema.

Mostra tutto
Chiudi

Assistenza telefonica di base

Numero telefonico per contattare il personale ZEISS in caso di emergenza o per problematiche di carattere tecnico e correlate all’applicazione di uno strumento ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi

Aggiornamenti per la sicurezza e le performance

Aggiornamenti hardware e software per incrementare sicurezza e performance del prodotto come raccomandato e rilasciato da ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi

Manutenzione correttiva

Riparazioni (mano d'opera) per la risoluzione di un malfunzionamento di un prodotto ZEISS.

Mostra tutto
Chiudi
 

Parti di ricambio

In caso di necessità di sostituzione di una parte di ricambio, ZEISS garantisce il completo rispristino delle funzionalità dello strumento mediante l'utilizzo di pezzi di ricambio originali ZEISS. E' escluso il materiale consumabile.

Mostra tutto
Chiudi
   

La tipologia del contratto di assistenza OPTIME è strettamente legata alle promozioni in atto nella nazione di riferimento. Per maggiori informzioni vi preghiamo di contattare il rappresentante ZEISS locale.