Men presenting cardboard

Servizi IT OPTIME

Supporto IT ottimale
dall’implementazione all’uso

I nostri servizi su misura

I servizi IT forniti da ZEISS sono studiati per garantire la migliore assistenza possibile durante l’implementazione e l’uso di FORUM®. Questi servizi includono contratti di assistenza IT OPTIME pluriennali ed altri servizi IT professionali, incluse integrazione, consulenza e gestione di progetti.

Computer con ASSISTENZA OPTIME PER FORUM

Servizi IT OPTIME per FORUM

Su misura per rispondere alle vostre esigenze, i servizi IT OPTIME offrono:

  • Assistenza telefonica di base
  • Supporto tecnico telefonico
  • Release per la manutenzione del software
 
 

I contratti di assistenza IT OPTIME sono disponibili solo per il supporto a FORUM.

La tipologia del contratto di assistenza IT OPTIME è strettamente leagato alle promozioni in atto nella nazione di riferimento. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il vostro rappresentante ZEISS locale.

Mostra tutto
Chiudi

Servizi IT professionali

Una pianificazione corretta e tempestiva può contribuire a prevenire problemi futuri, in particolare per i progetti IT che richiedono la configurazione e l’integrazione di dispositivi, sistemi e soluzioni software complesse all’interno di infrastrutture esistenti. Ogni ambiente IT è diverso dagli altri, così come ogni workflow ambulatoriale od ospedaliero. Di conseguenza, per ottimizzare l’integrazione IT è generalmente necessaria una soluzione personalizzata.

La nostra soluzione
Per consulenze da utente a utente, implementazione, gestione o pianificazione di progetti, i servizi IT professionali forniti da ZEISS offrono un’assistenza ed un supporto qualificati nella progettazione di un ambiente IT ottimizzato in base alle vostre specifiche esigenze. Il nostro team di esperti è in grado di assistervi nell’integrazione di dispositivi, sistemi e programmi software, anche di altri produttori, compresa la migrazione di dati. Lavorano a stretto contatto con gli ambulatori e gli ospedali per definire e implementare soluzioni IT integrate, in grado di soddisfare le specifiche esigenze ed aspettative.

Caratteristiche principali

  • Visita in loco
  • Analisi dei gap
  • Pianificazione del progetto
  • Validazione ed ispezione finale

Servizi di integrazione

  • Strumenti per il collegamento incrociato tramite HL7 e DICOM con FORUM, cartella clinica elettronica (EMR), sistema informatico ospedaliero (HIS), sistemi di archiviazione delle immagini (PACS) e dispositivi forniti da terzi
  • Implementazione di soluzioni di integrazione personalizzate
  • Migrazione di dati e sistemi

Servizi di consulenza per reti e hardware, soluzioni di integrazione personalizzate

Mostra tutto
Chiudi