Per svolgere l'attività clinica in modo efficiente, è fondamentale mantenere la strumentazione funzionante ed efficiente. I nostri contratti di assistenza comprendono diverse attività di manutenzione ordinaria e correttiva, studiate per offrirvi la massima affidabilità del sistema, evitando al contempo interruzioni impreviste della vostra attività.
Il grande valore di un contratto di assistenza è visibile quando rende più agevole il vostro lavoro ed arricchisce la vostra attività quotidiana. Non solo consente un notevole risparmio in termini di tempo e costi, ma permette anche di concentrarvi completamente su quello che sapete fare meglio: prendervi cura dei vostri pazienti.
ZEISS è considerata uno tra i partner più affidabili ed efficienti nel proprio settore, grazie anche ad un'assistenza competente e risolutiva sui propri prodotti. Grazie al supporto dedicato e ai servizi a valore aggiunto offerti dai nostri programmi di assistenza, ci impegniamo a mantenere operativi i vostri sistemi portandoli al massimo livello di efficienza.
Scoprite quale contratto di assistenza OPTIME risponde meglio alle vostre esigenze nelle pagine che seguono.
I servizi IT di ZEISS sono studiati per fornirvi la migliore assistenza possibile durante l’implementazione e l’uso di FORUM®.
Per garantire prestazioni ottimali durante l’utilizzo di INTRABEAM®, ZEISS ha messo a punto uno speciale programma di manutenzione.
Servizi di assistenza tecnica
Addestramento clinico