Brevetto QUATTRO Pump di ZEISS

Stabilità della camera indipendente dalla pressione intraoculare e dal flusso

Il brevetto QUATTRO Pump® di ZEISS, parte del QUATERA 700®, è un sistema di scambio di fluido sincronizzato che misura e controlla simultaneamente i volumi di infusione e di aspirazione in tempo reale.

Scambio sincronizzato tra infusione e aspirazione

Il nuovo modello fluidico produce un livello ineguagliabile di stabilità della camera, indipendentemente dalle impostazioni e dai livelli di pressione intraoculare (IOP). Ciò consente al chirurgho di concentrarsi su ciò che conta: la rimozione efficace della cataratta.

 

La camera è assolutamente stabile, indipendentemente dal tipo di cataratta e dalla situazione. Garantisce sicurezza ed efficienza ed è possibile lavorare ai più alti livelli di vuoto e di flusso senza alcuna instabilità. Ciò è davvero rassicurante anche quando si tratta di casi complessi e cataratte complicate.

Dr. Sri Ganesh


 Combinazione laser ZEISS VisuMax-MEL 90

Eliminazione pressoché totale del surge post-occlusione: recupero della IOP in circa 200 ms

Il recupero della IOP si raggiunge in circa 200 ms. La QUATTRO Pump mantiene sempre la IOP stabilita, indipendentemente dal limite di vuoto o dal livello di IOP.

Compensazione attiva delle perdite (leakage)

Qualunque sia la perdita dall'incisione, la QUATTRO Pump mantiene la camera estremamente stabile, consentendo di gestire efficacemente situazioni chirurgiche impegnative.


In casi complicati come cataratte molto dense o iridi estremamente lasse, dove avrei dovuto diminuire sostanzialmente i parametri del mio dispositivo abituale, QUATERA invece mi ha permesso di procedere con i miei valori preferiti proprio come in ogni altro intervento.

Dr. Enrique Molina Munoz


Vuoi saperne di più su ZEISS QUATERA 700?

Contattaci ora!

Unable to load form.