ZEISS QUATERA 700

La una nuova esperienza di facoemulsificazione

QUATERA® 700 segna una tappa fondamentale nella chirurgia della cataratta.

Il brevetto QUATTRO Pump® di ZEISS assicura la stabilità della camera indipendentemente dalla IOP e dal flusso. Il flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente riunisce i dati di altri dispositivi nel nuovo ZEISS Cataract Workflow. Per un'esperienza completamente nuova nella facoemulsificazione.

Cambiamo le regole del gioco
Tempo di recupero della IOP dopo la disocclusione

Brevetto QUATTRO Pump di ZEISS

Il brevetto QUATTRO Pump di ZEISS è un nuovo modello nella dinamica dei fluidi per la facoemulsificazione. Questa tecnologia innovativa permette un cambio sincronizzato tra infusione e aspirazione in tempo reale. Compensa attivamente le perdite dall'incisione, mentre la QUATTRO Pump mantiene una camera estremamente stabile indipendentemente da queste. Il risultato è un livello ineguagliabile di stabilità della camera, rendendo l'effetto surge impercettibile con un recupero della IOP di circa 200 ms, indipendentemente dalle impostazioni di aspirazione e dai livelli di pressione intraoculare.

 
Cambiamo le regole del gioco
Una sola visualizzazione chirurgica, un solo cockpit sterile, un solo punto di accesso ai dati

Flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente

QUATERA 700 unisce tutti gli elementi del Cataract Workflow di ZEISS. 
Un'unica visualizzazione chirurgica sullo schermo del faco permette a tutti i presenti in sala operatoria di prevedere i passaggi chirurgici più rapidamente.
Il cockpit sterile
unisce il flusso di lavoro di ZEISS CALLISTO eye e le fasi di facoemulsificazione in un unico flusso operativo.
Un unico punto di accesso ai dati integra i dati dei pazienti da ZEISS IOLMaster e ZEISS FORUM, così hai sempre a portata di mano le informazioni rilevanti, senza documenti cartacei.

Cambiamo le regole del gioco
Riduzione di ultrasuoni emessi*

Ultrasuoni automatizzati Power on Demand

Power on Demand è una tecnologia di gestione che (dis)attiva automaticamente gli ultrasuoni solo quando è necessario.

Il risultato è un migliore controllo, un utilizzo degli ultrasuoni ridotto fino al 50%* e un'esperienza chirurgica più tranquilla estraendo la cataratta in modo più efficiente e sicuro.

Preparazione dell'intervento di cataratta con materiali di consumo di alta qualità

  • OPTIKIT®: offre componenti chirurgici di alta qualità e completamente personalizzabili, inclusi il miLOOP per l'estrazione del cristallino e gli accessori del faco per QUATERA 700.
  • Soluzione salina bilanciata (BSS): aiuta a ridurre l'esposizione allo stress delle strutture intraoculari, in particolare dell'endotelio.
  • Dispositivo viscochirurgico oftalmico (OVD): crea e mantiene il volume nella camera anteriore dell'occhio e protegge l'endotelio corneale.
  • Gamma di IOL CT LUCIA: tratta una vasta gamma di pazienti e riduce i potenziali problemi di decentramento, garantendo ottimi risultati visivi.

Vuoi saperne di più su ZEISS QUATERA 700?

Contattaci ora!

Unable to load form.
  • 1 QUATERA 700 con PoD attivato rispetto a QUATERA 700 con PoD non attivato

*Rispetto alla chirurgia tradizionale senza PoD