
ZEISS QUATERA 700
La una nuova esperienza di facoemulsificazione
QUATERA® 700 segna una tappa fondamentale nella chirurgia della cataratta.
Il brevetto QUATTRO Pump® di ZEISS assicura la stabilità della camera indipendentemente dalla IOP e dal flusso. Il flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente riunisce i dati di altri dispositivi nel nuovo ZEISS Cataract Workflow. Per un'esperienza completamente nuova nella facoemulsificazione.
Brevetto QUATTRO Pump di ZEISS
Il brevetto QUATTRO Pump di ZEISS è un nuovo modello nella dinamica dei fluidi per la facoemulsificazione. Questa tecnologia innovativa permette un cambio sincronizzato tra infusione e aspirazione in tempo reale. Compensa attivamente le perdite dall'incisione, mentre la QUATTRO Pump mantiene una camera estremamente stabile indipendentemente da queste. Il risultato è un livello ineguagliabile di stabilità della camera, rendendo l'effetto surge impercettibile con un recupero della IOP di circa 200 ms, indipendentemente dalle impostazioni di aspirazione e dai livelli di pressione intraoculare.

Flusso di lavoro chirurgico integrato digitalmente
QUATERA 700 unisce tutti gli elementi del Cataract Workflow di ZEISS.
Un'unica visualizzazione chirurgica sullo schermo del faco permette a tutti i presenti in sala operatoria di prevedere i passaggi chirurgici più rapidamente.
Il cockpit sterile unisce il flusso di lavoro di ZEISS CALLISTO eye e le fasi di facoemulsificazione in un unico flusso operativo.
Un unico punto di accesso ai dati integra i dati dei pazienti da ZEISS IOLMaster e ZEISS FORUM, così hai sempre a portata di mano le informazioni rilevanti, senza documenti cartacei.
Ultrasuoni automatizzati Power on Demand
Power on Demand è una tecnologia di gestione che (dis)attiva automaticamente gli ultrasuoni solo quando è necessario.
Il risultato è un migliore controllo, un utilizzo degli ultrasuoni ridotto fino al 50%* e un'esperienza chirurgica più tranquilla estraendo la cataratta in modo più efficiente e sicuro.


Preparazione dell'intervento di cataratta con materiali di consumo di alta qualità
- OPTIKIT®: offre componenti chirurgici di alta qualità e completamente personalizzabili, inclusi il miLOOP per l'estrazione del cristallino e gli accessori del faco per QUATERA 700.
- Soluzione salina bilanciata (BSS): aiuta a ridurre l'esposizione allo stress delle strutture intraoculari, in particolare dell'endotelio.
- Dispositivo viscochirurgico oftalmico (OVD): crea e mantiene il volume nella camera anteriore dell'occhio e protegge l'endotelio corneale.
- Gamma di IOL CT LUCIA: tratta una vasta gamma di pazienti e riduce i potenziali problemi di decentramento, garantendo ottimi risultati visivi.
Vuoi saperne di più su ZEISS QUATERA 700?
Contattaci ora!
- 1 QUATERA 700 con PoD attivato rispetto a QUATERA 700 con PoD non attivato
*Rispetto alla chirurgia tradizionale senza PoD