Ultrasuoni automatizzati Power on Demand

Utilizza degli ultrasuoni solo quando necessario

QUATERA® 700 di ZEISS è progettato per ottimizzare le emissioni di ultrasuoni. Power on Demand è una tecnologia che (dis)attiva automaticamente gli ultrasuoni solo quando è necessario per la rimozione della cataratta con una procedura efficiente e sicura.

Ottimo controllo della procedura

Power on Demand attiva gli ultrasuoni solo al momento dell'occlusione riducendo ulteriormente la repulsione dei frammenti e determinando un migliore controllo della procedura.

 

Le impostazioni di aspirazione più elevate migliorano l'efficienza durante l'intervento. Non ho avuto bisogno di ultrasuoni in cataratte di grado 2 o inferiori. La piccola quantità richiesta dal grado 3 in su era comunque molto inferiore rispetto ad altri facoemulsificatori.

Dr. Florian Kretz


Fino al 50% in meno di ultrasuoni*

Gli ultrasuoni automatizzati riducono la potenza al minimo necessario, con conseguente riduzione fino al 50%* del tempo di faco effettivo (EPT).


Usando la nuova funzione Power on Demand, ho notato una diminuzione immediata nell'uso degli ultrasuoni. Nel complesso risparmio circa due terzi degli ultrasuoni. Per le cataratte di grado 2 e inferiori non sono necessari.

Dr. Wolfram Wehner


Un'esperienza chirurgica più tranquilla

Con la (dis)attivazione automatica degli ultrasuoni non è più necessario premere e rilasciare costantemente il pedale di comando per modulare gli ultrasuoni. Ciò permette di concentrarsi completamente sulla procedura garantendo un'esperienza chirurgica più tranquilla.

Vuoi saperne di più su Power on Demand?

Registrati qui, ti ricontatteremo noi.

Unable to load form.
  • 1 QUATERA 700 con PoD attivato rispetto a QUATERA 700 con PoD non attivato