Essential Line di ZEISS

Il momento in cui potete affidarvi completamente alla diagnostica di base, così come i vostri pazienti si affidano a voi.

Questo è il momento per cui lavoriamo.

Postazione di lavoro diagnostica di base di ZEISS

Essential Line di ZEISS

Postazione di lavoro diagnostica di base

Qualità diagnostica fin dall’inizio

Essential Line di ZEISS

Qualità diagnostica
fin dall’inizio

Ottimizzazione intelligente del workflow diagnostico

Essential Line di ZEISS

Ottimizzazione intelligente del workflow diagnostico

Essential Line di ZEISS

L’essenzialità per la diagnostica di base

La nuova gamma Essential Line di ZEISS offre da subito essenzialità e qualità d’esame.

I prodotti della gamma Essential Line vi permetteranno di migliorare ed ottimizzare l’attività nel vostro studio, sia che utilizziate già strumenti ZEISS sia che li stiate prendendo in considerazione per la prima volta. Questi strumenti sono stati sviluppati con l’obiettivo di offrire performance di qualità e garantire semplicità d’uso. Grazie al design modulare e alle diverse opzioni disponibili, possono essere personalizzati ed ampliati in base alle vostre esigenze: dal singolo dispositivo al set completo per lo studio, mobili compresi.

Refrazione oggettiva

Refrazione oggettiva

Per i pre-test, ZEISS offre una gamma completa di strumenti di screening e per la refrazione, quali strumenti per la misurazione delle lenti, della refrazione, per l’esecuzione della cheratometria e l’analisi topografica corneale.

Screening di IOP e retina

Pretest per glaucoma e retinopatia

Le nostre soluzioni per lo screening della pressione intraoculare (IOP) e per l’imaging della retina rappresentano un valido supporto decisionale. Inoltre, l’uso di questi strumenti può essere delegato allo staff paramedico, consentendovi di risparmiare tempo prezioso.

Esame con lampada a fessura

Esame con lampada a fessura

Conosciute per la loro qualità e le performance ottiche, le lampade a fessura di ZEISS sono disponibili in diversi modelli con accessori opzionali per la documentazione e la comunicazione con il paziente.

Refrazione soggettiva

Refrazione soggettiva

Stabilire con accuratezza l’acuità visiva con il forottero digitale VISUPHOR® 500 e le tavole ottometriche VISUSCREEN 100 o 500 di ZEISS è molto semplice. Potete scegliere tra un sistema con separazione rosso/verde oppure a polarizzazione separata sulla base della rinomata tecnologia Polatest® di ZEISS.

Soluzione di connettività dei dati

La nostra soluzione di connettività consente la trasmissione e l’archiviazione continue dei dati, indipendentemente da dove dobbiate utilizzare i singoli dispositivi Essential Line all’interno del vostro studio. VISUCONNECT® 500 optional di ZEISS offre connettività di rete attraverso DICOM e un’interfaccia EMR ben definita. Sarà possibile usare elenchi di lavoro dei pazienti, salvare risultati in un archivio centrale, incluso FORUM® di ZEISS, e gestire gli strumenti di pretest di ZEISS utilizzando solo un PC o addirittura un dispositivo wireless.

Download video

Loading the player...

Essential Line – Diagnostica di base

Tipo di file: mp4
Dimensioni file: 18.8 MB

 

 

Download