Servizio riparazione ZEISS
Termocamera
Vi preghiamo di seguire le istruzioni per garantire che il vostro prodotto venga restituito nel modo più facile e confortevole.
- Compilate il seguente modulo di riparazione.
- Stampate l’e-mail di conferma.
- Firmate il modulo di riparazione, allegatelo al prodotto e procedete contattando un rivenditore ZEISS nelle vostre vicinanze.
- Se avete domande prima dell’invio del vostro prodotto ZEISS, potete usufruire innanzitutto del modulo di assistenza clienti.
- Vi preghiamo di prendere nota che purtroppo la compilazione del modulo è possibile solo in lingua inglese.
Unable to load form.
Che cosa succede quando invio il prodotto?
Sottoporremo il prodotto a un attento esame. Voi riceverete un preventivo di spesa in base al quale potrete decidere se far effettuare il lavoro o meno. Vi informeremo se esiste la possibilità di una sostituzione del prodotto o l’offerta di un nuovo prodotto dietro sovrapprezzo. Inizieremo non appena ci direte di procedere in tal senso.
A proposito, spesso effettuiamo riparazioni di minore entità gratuitamente. In tali casi, riceverete il prodotto sistemato al posto di un preventivo di spesa.