Servizio riparazione ZEISS

Termocamera

We repair our entire current product portfolio as well as a large selection of historical products. If your product is not listed in the form below or you are unsure, please contact our customer service.

The fastest service can be obtained directly from ZEISS directly via the form below. If you need service, you can also contact your local ZEISS dealer.



In order to take advantage of the ZEISS manufacturer's warranty, a proof of purchase of your product is absolutely necessary. Please upload proof of purchase in the form below or attach proof of purchase to your product.


Per garantirvi che il prodotto venga restituito nel modo più facile e nel più breve tempo possibile, seguite le istruzioni seguenti:


  • Compilate il seguente modulo di riparazione.
  • Stampate l’e-mail di conferma.
  • Firmate il modulo di riparazione, allegatelo al prodotto e, per procedere con la pratica, contattate un rivenditore ZEISS a voi vicino.
  • Se avete domande prima dell’invio del vostro prodotto ZEISS, utilizzate il modulo di assistenza clienti.
  • Vi preghiamo di prendere nota che purtroppo la compilazione del modulo è possibile solo in lingua inglese.

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Che cosa succede quando invio il prodotto?

Sottoporremo il prodotto a un attento esame. Voi riceverete un preventivo di spesa in base al quale potrete decidere se far effettuare il lavoro o meno. Vi informeremo se esiste la possibilità di una sostituzione del prodotto o l’offerta di un nuovo prodotto dietro sovrapprezzo. Inizieremo non appena ci direte di procedere in tal senso.

A proposito, spesso effettuiamo riparazioni di minore entità gratuitamente. In tali casi, riceverete il prodotto sistemato al posto di un preventivo di spesa.