Servizio riparazione ZEISS
Termocamera
Per garantirvi che il prodotto venga restituito nel modo più facile e nel più breve tempo possibile, seguite le istruzioni seguenti:
- Compilate il seguente modulo di riparazione.
- Stampate l’e-mail di conferma.
- Firmate il modulo di riparazione, allegatelo al prodotto e, per procedere con la pratica, contattate un rivenditore ZEISS a voi vicino.
- Se avete domande prima dell’invio del vostro prodotto ZEISS, utilizzate il modulo di assistenza clienti.
- Vi preghiamo di prendere nota che purtroppo la compilazione del modulo è possibile solo in lingua inglese.
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Che cosa succede quando invio il prodotto?
Sottoporremo il prodotto a un attento esame. Voi riceverete un preventivo di spesa in base al quale potrete decidere se far effettuare il lavoro o meno. Vi informeremo se esiste la possibilità di una sostituzione del prodotto o l’offerta di un nuovo prodotto dietro sovrapprezzo. Inizieremo non appena ci direte di procedere in tal senso.
A proposito, spesso effettuiamo riparazioni di minore entità gratuitamente. In tali casi, riceverete il prodotto sistemato al posto di un preventivo di spesa.