ZEISS Victory FL 8x32

Brillanti binocoli straordinari.

Dettagli ben definiti, colori naturali brillanti e rapida messa a fuoco: questi i tratti distintivi del Victory® FL. L'uso del vetro al fluoro permette di individuare le più piccole differenze e di vedere i più piccoli particolari di colori e forme nel piumaggio di un uccello. Trasformate ogni occasione di birdwatching, anche di grandi stormi, in un piacere unico attraverso le speciali lenti che offrono immagini eccezionalmente definite. E non vi perderete più il passaggio degli uccelli. La rotella di messa a fuoco facilmente accessibile consente di commutare la messa a fuoco in una frazione di secondo tra la distanza lontana e la distanza ravvicinata. Che scegliate di guardare i gufi nelle tarde ore del crepuscolo o gli uccelli che si nutrono in un buio giorno d'inverno, la luminosità unica del binocolo Victory FL è sempre destinata a stupire. Diventate un tutt'uno con il binocolo ad alte prestazioni Victory FL e sperimentate una qualità di osservazione unica.

Un campo visivo di 140 m a 1000 m, immagini affascinanti e luminose e il design estremamente piccolo e compatto sono solo alcune delle impressionanti caratteristiche del binocolo 8x32 T* FL. Piccolo compagno per grandi tour. La definizione nitida, l'ampio campo visivo e le immagini luminose sono particolarmente impressionanti quando si pratica il birdwatching da vicino, nei boschi e su terreni difficili. Il Victory 8x32 T* FL, con la sua immagine stabile, è ideale anche per il birdwatching in mare o a grandi distanze.

I modelli Victory FL 32 mm Victory FL sono stati insigniti del "red dot design award". Hanno conquistato la giuria internazionale con la loro eccellenza ottica e il loro design chiaro e funzionale.

ZEISS Victory FL 8x32
ZEISS Victory FL 8x32

Brillante concetto FL

L'impareggiabile brillantezza dei colori naturali e l'eccezionale luminosità dell'immagine derivano dall'uso di vetro al fluoruro ad alte prestazioni.

La miglior visibilità da vicino e da lontano

Che si tratti di guardare la selvaggina in lontananza o di uccelli interessanti da vicino, non c'è distanza a cui non riescano a impressionare.

Trattamento ZEISS T*

Il trattamento ZEISS T* è garanzia di immagini brillanti e ad alto contrasto che potrete sperimentare soprattutto in condizioni di luce sfavorevoli e al crepuscolo. Dietro di esso, tuttavia, non esiste una formula specifica per la costruzione degli strati. Si tratta invece di una tecnologia che viene costantemente adattata ai nuovi materiali e alle nuove esigenze del vetro, che varia da lente a lente.

Performance

Ingrandimento

8 ×

Diametro effettivo della lente

32 mm

Diametro della pupilla di uscita

4 mm

Fattore crepuscolare

16

Campo visivo a 1.000 m

140 m (459 ft)

Angolo di visione soggettivo

64° Ww

Distanza di focalizzazione ravvicinata

2 m (6.6 ft)

Campo di regolazione diottrica

− 4.0 | + 4.0 dpt

Distanza pupilla di uscita

15.5 mm

Distanza pupillare

52 – 74 mm

Tipo lente

FL

Sistema di prismi

Schmidt-Pechan

Features

LotuTec | Riempimento di azoto

+ | +

Impermeabilità

400 mbar

Physical

Temperatura d’esercizio

− 30°C | + 63°C (− 22°F | + 145°F)

Lunghezza

117 mm (4.6 ")

Ampiezza con una distanza interpupillare di 65 mm

116 mm (4.6 ")

Peso

550 g (19.4 oz)

Accessori per binocoli

Performance migliorate.

I pratici accessori sono stati sviluppati da osservatori degli uccelli e della natura per osservatori degli uccelli e della natura e mettono sempre al primo posto le esigenze dell’utente.

ZEISS Nature Observation Catalogue

Brochure

Instructions

ZEISS Victory FL

Trova un rivenditore

Inserisci il tuo indirizzo per trovare il rivenditore più vicino: