Vinci un viaggio in Colombia dedicato al birdwatching!

Nell’ambito del nostro 175° anniversario estrarremo, oltre al viaggio, altri fantastici premi

Imparare a conoscere le specie ornitologiche di un altro continente è un’esperienza molto affascinante. In Colombia vivono oltre 1930 specie di uccelli, una varietà che è riconducibile ai diversi habitat distribuiti omogeneamente su tutto il territorio. Sperimentala tu stesso: estrarremo un viaggio per due persone dedicato al birdwatching, che si terrà a ottobre 2022 in collaborazione con il nostro partner Rockjumper. Potrai vivere un viaggio indimenticabile in un piccolo gruppo con una guida che conosce gli hotspot migliori per l’osservazione avifaunistica. Tra tutti i partecipanti verranno estratti altri premi di valore, tra cui 10 Birding Gear Package.

Video: ©Bobby Wilcox/Rockjumper.

Grand Prize

Viaggio in Colombia dedicato al birdwatching

In Colombia si contano più specie ornitologiche che in qualsiasi altro Paese: la varietà di habitat che trova spazio sul suo incredibile territorio ospita la bellezza di oltre 1900 specie. Il nostro viaggio ci conduce ai monti della Sierra Nevada de Santa Maria e alla Penisola della Guajira, sulla costa settentrionale della Colombia. La Sierra Nevada de Santa Maria è un massiccio montuoso isolato che si erge lungo la costa caraibica e rappresenta un vero e proprio tesoro per la biodiversità che lo caratterizza.

Altri premi:

10 Birding Gear Package

Come ulteriore premio estrarremo 10 Birding Gear Package, composti da un Terra 8x32, una tracolla, un berretto, una felpa, una pregiata agenda Moleskine e la guida Collins Bird Guide nella versione cartacea con copertina rilegata.

Come funziona il concorso

Partecipare al concorso è facilissimo. Basta inserire i propri dati nel modulo sotto riportato. L’estrazione dei vincitori avrà luogo a febbraio 2022. I vincitori saranno informati per iscritto.

Partecipa anche tu e vinci uno dei fantastici premi in palio!

Unable to load form.
Unable to load form.